Azzolina....sono felice per te, Auguroni!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Il grande passo...
Comprimi
X
-
Dimenticavo una cosa:
Non conosco ancora i miei futuri suoceri (abitano in un'altra regione)... ma da come mi è stato descritto il mio futuro suocero, sono proprio convinto che la mia fidanzata è un'arte di Doom... l'ha droppata il DF in persona!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloHehe! Sorry Restles! Mi dispiace aver distrutto le tue speranze in una vita d'amore con me!!
Ps.
Thx x il good luck!!!!!!
Diciamo che quando ho incontrato la mia futura moglie indossavo l'armor full 1400 luck
Cioè? tipo stavate a skeletal e chattando chattando... ??
Cmq oh, attento che al 90% sn lameri, si fanno dare il co-owner in casa e poi ti lamerano tutto, oppure se è un compagno di gilda, poi cambia gilda!
No serio ma ti sposi in uo o in real O.o?
Commenta
-
Auguri di cuore
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Cmq oh, attento che al 90% sn lameri, si fanno dare il co-owner in casa e poi ti lamerano tutto, oppure se è un compagno di gilda, poi cambia gilda!
AUGURI CMQ!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta