potevi aspettare la finale almeno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Il grande passo...
Comprimi
X
-
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloEbbene si, cari amici forummari di Dreams!
Ieri, alle ore 22:30, il vostro beneamato Scorpio ha compiuto il grande passo ed ha chiesto alla propria fidanzata di sposarlo!!!!
E la risposta è stata:
SI!
Ed ora, tempo un anno, giusto per fare i preparativi (e racimolare l'anticipo per i 400k gp eurozzi x la casa), e sarò felicemente sposato!
So che non ve ne frega un caxxo, ma volevo dirvelooo!!!!!
Buona vita a tutti!!!
Bella Scorpio!
Good Luck
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Souloddio scorpio si sposa?!?! E io che ero SICURO che fosse gay
non so se essere felice o preoccupato per lui: uhm... ah ho capito, ci rivediamo sul forum CUORI AL VENTO
seriamente, BRAVO SCORPIO! Good LUCK!!!!
Ps.
Thx x il good luck!!!!!!
Diciamo che quando ho incontrato la mia futura moglie indossavo l'armor full 1400 luck-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che nn potevi scegliere momento migliore per chiederglielo!
Tedeschi a casa e matrimonio in vista!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Auguri!!!ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
Commenta