Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Ebbene si, cari amici forummari di Dreams!
Ieri, alle ore 22:30, il vostro beneamato Scorpio ha compiuto il grande passo ed ha chiesto alla propria fidanzata di sposarlo!!!!
E la risposta è stata: SI!
Ed ora, tempo un anno, giusto per fare i preparativi (e racimolare l'anticipo per i 400k gp eurozzi x la casa), e sarò felicemente sposato!
So che non ve ne frega un caxxo, ma volevo dirvelooo!!!!!
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
REAL? Cos'è real?
Ma UO non è il mondo reale? Azzo! Ed io che pensavo di aver sbagliato macro... dicevo che era troppo strano che nonostante studiassi facendo quadrati 8x8 in camera non mi usciva la scritta GM Ing. Informatico nel paperdoll...
Cmq, è in real!!!!
Tempo 14 mesi (e 100k di anticipo per la casa ) ed al mio anulare sinistro si materializzerà il Ring of the Vile... er... la Fede nunziale!
(Anche se il RoV mi servirebbe... + dex e + stamina per figgire dalle ire della gentile nel caso dovessi tornare a casa dopo una seratina di poker con gli amici e dire... "Amore, buongiorno! So che avrei dovuto dirti buonasera... ma sono già le 6 del mattino...")
Pena: Materializzazione del Dark Father e della Dark Mother...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
embè? fra me e mio padre ci sono 22 anni di differenza... ciò non toglie che a 22 anni non vorrei assolutamente essere papà, e chi lo è attualmente lo considero un pazzo/eroe :E
Commenta