annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO GILDA] Pvp non fazionata Sono FENCER POISONER

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Beh, col mago in genere se hai fencing poisoning dismonti l'avversario con delle bolas o la paralizzi, giusto il tempo per farli infection e poi combo da mago il tempo che è paralizzato (anche 3 secondi paralizzato bastano per killarlo se è avvelenato)

    Ninjitsu giusto per fugare? Ma io sapevo che gli unicorni e i kirin erano immuni a paralize poisoning e compagnia bella. Prendo un granchio?

    A equip vi ho detto che sono abbastanza apposto, ho lmc 40 full 65 mr 14 con meditation e bonus vari... E poi non gioco mica da ieri O_o
    E poi solitamente se uno va a raidare in chamo ha tutto il tempo per castare la combo explosion e killare il tipo di turno.

    Devo chiarire i dubbi su ninjitsu... non è che potrebbe sostituire ress spell??
    Sarebbe una ****ta... ciao!

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Nikko
      Beh, col mago in genere se hai fencing poisoning dismonti l'avversario con delle bolas o la paralizzi, giusto il tempo per farli infection e poi combo da mago il tempo che è paralizzato (anche 3 secondi paralizzato bastano per killarlo se è avvelenato)

      Ninjitsu giusto per fugare? Ma io sapevo che gli unicorni e i kirin erano immuni a paralize poisoning e compagnia bella. Prendo un granchio?

      A equip vi ho detto che sono abbastanza apposto, ho lmc 40 full 65 mr 14 con meditation e bonus vari... E poi non gioco mica da ieri O_o
      E poi solitamente se uno va a raidare in chamo ha tutto il tempo per castare la combo explosion e killare il tipo di turno.

      Devo chiarire i dubbi su ninjitsu... non è che potrebbe sostituire ress spell??
      Sarebbe una ****ta... ciao!

      Già Già, se dismonti un arcer con bolas (tu senza arma ne scudo= non pari una ceppa), ti tira un ds, un ignore, un ki attack, quello ke vuoi voglio vedere come ti curi senza bende e come lo seghi in 3 secondi. (Ho detto archer ma anke un war ti arerebbe)

      Infection si leva con una pozza G.cure

      Le combo da mago si evitano, si fanno fizzare e quello che vuoi

      Per l'equip ci siamo, ma HCI e DCi dove le vuoi lasciare ? Senza contare le stats ke solo mana e hp dovranno essere altissime, e la dex per swingare ?

      Res Spells attualmente è insostituibile nei template.

      Detto ciò pensa a tutti i pro e i contro che può avere un template prima di farlo e o farti le pippe mentali (io mi volevo fare fencer poisoner co 60 magery alla xenofonte, ho mollato tutto il giorno dopo).

      Saluti



      IceAge

      Commenta


      • #48
        Mah... io con le bende anche se ho 120 destrezza non riesco a curarmi in tempo da sopravvivere a un mago inc**zato...

        Con magery ivece bene o male mi curo di 60 danni sempre in 1 secondo e mezzo invece che 4. Male che vada metto protection, non sarò immune con la ress spell abbassata ma meglio di adesso. Ice age ti vedo tanto criticare, ma un consiglio costruttivo? Un mago warrior come lo sistemo? Dimenticavo, ho gia 40 dci e 30 hci, x ora più bastare e avanzare.

        E poi c'è la macro che leva scudo e arma e la rimette dopo aver lanciato le bolas in 2 secondi, perdo nulla..
        E quando lui si cura infection deve anche lui levare scudo o arma...

        E non mi avete ancora risposto su ninjitsu.. ciao

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Nikko
          Mah... io con le bende anche se ho 120 destrezza non riesco a curarmi in tempo da sopravvivere a un mago inc**zato...
          con 120 ti curi a 5 sec., mentre a 140 a 4 sec. se comunque tu col war decidi di mettere dex altissima(per esempio come me che arrivo anche a 150), devi essere minimo sossato +20, senno con il minimo che devi mettere a int, ti rimane pochissima forza(in media 75-80), e pochissimi punti vita.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta

          Sto operando...
          X