Beh, col mago in genere se hai fencing poisoning dismonti l'avversario con delle bolas o la paralizzi, giusto il tempo per farli infection e poi combo da mago il tempo che è paralizzato (anche 3 secondi paralizzato bastano per killarlo se è avvelenato)
Ninjitsu giusto per fugare? Ma io sapevo che gli unicorni e i kirin erano immuni a paralize poisoning e compagnia bella. Prendo un granchio?
A equip vi ho detto che sono abbastanza apposto, ho lmc 40 full 65 mr 14 con meditation e bonus vari... E poi non gioco mica da ieri O_o
E poi solitamente se uno va a raidare in chamo ha tutto il tempo per castare la combo explosion e killare il tipo di turno.
Devo chiarire i dubbi su ninjitsu... non è che potrebbe sostituire ress spell??
Sarebbe una ****ta... ciao!
Ninjitsu giusto per fugare? Ma io sapevo che gli unicorni e i kirin erano immuni a paralize poisoning e compagnia bella. Prendo un granchio?
A equip vi ho detto che sono abbastanza apposto, ho lmc 40 full 65 mr 14 con meditation e bonus vari... E poi non gioco mica da ieri O_o
E poi solitamente se uno va a raidare in chamo ha tutto il tempo per castare la combo explosion e killare il tipo di turno.
Devo chiarire i dubbi su ninjitsu... non è che potrebbe sostituire ress spell??
Sarebbe una ****ta... ciao!
Commenta