annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO GILDA] Pvp non fazionata Sono FENCER POISONER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NaruPuNk0
    Togli parry e tactics, ci metti Ninjitsu almeno a 110/115 e Chiva a 65
    Tactics è inutile sul Fencer poisoner, non farai mai ignore... al max li fai con consecrus ed è quasi la stessa cosa che avere tactics.
    Poi il consiglio è anche di togliere parry, non sei ne samurai e ne war puro, quindi prendi seriamente in considerazione ninjitsu.
    Scorda di togliere anatomy e heal, se sei alle prime armi non riesci mica a curarti solo di obsu vulni e pozze..

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Nikko
      Ma scusate le levassi healing e anatomy per mettere ben bene CHIVALRY e poi mi metto anche un altra skill (bushido - ninjitsu, nn so) !?!?!?
      Poi tiro tatics a 120? Ovvio con un po di FC...
      oddio che idea orrenda..
      non duri 10 secondi uscito dal gate...
      togli tactics metti ninjitsu che tanto oramai senza di quello fai poco...
      se riesci a trovare qualche buco , puoi metterci chivalry a 60 che basta ed avanza
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Odo bestemmie, il fencer poisoner non è piu sgravo? è un template vecchio?

Veramente è il warrior piu completo, non è facile e all inizio ne prendi e basta, ma se impari ad usarlo e ci fai l abitudine diventa uno dei template piu sgravi in assoluto, ed è cosi da sempre.

Poi credo che chi ha detto che è vecchiotto si riferisca all assenza di ninjitzu.. beh ninjitzu non è necessaria in pvp, mica è resspel, anzi 120 punti skill solo per avere un rimedio contro le bolas è un esagerazione

F.a.q. Noob Pivuppers:
        1) Eh ma ninjutzu è sgrava per i ds- gli Uattà!
        - No, lo uatta si fa solo in gank, che tu sia un inseguito o inseguitore. in 1vs1 contro qualcuno che sa riceverlo è mana buttata via.
        2) Eh ma con ninj ci si runna
        - appunto, ci si runna anche in 1vs1, quindi non è sgrava.
        3) si ma a me mi hanno detto che il fencer poisoner è brutto e cattivo
        - Esatto
        Ultima modifica di delpietro; 06-07-2006, 18:35.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

sicuramente mi darete addosso dandomi del niubbo, ma io con uno sword poisoner nn ho molti prob quando gioco, ascludendo i 5vs1 mi diverto.
          e poi, considerando che oramai è pieno di maghi warrior, una bella poisonata di letal fa sempre divertire.

in conclusione:
          il poisoner è ticcio a bestia assai boia te ma verameeente...pota (tradotto fa figo, con chiva)
          ice
          shun
          maxi

Commenta

che c'entro io ;_;

Commenta

cmq se secondo te è pg forte prova sul tc e vedrai li comè , scegliti li un pg ke ti piace e forte^^

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
              Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

siete ot secondo me

al thread starter rispondo: siamo una gilda nuova, stiamo equippandoci x fare pvp (e pvm in secondo piano), se ti va di crescere insieme a noi puoi querarmi su icq

sperare non costa niente :'(
                Kahk Vael
                ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                'sto schifo di shard
                Doom History: -_-

Commenta

ripudia chi ti ha detto di togliere tactics e parry per mettere ninjitzu e chivalry
                  piuttosto non mettere chiva ma lascia parry per carità
                  e se proprio devi mettere chiva senza rinunciare a ninjitzu, togli qualcosaltro, che so... porta healing a 90 e abbassa anatomy, ma un fencer poisoner senza parry no eh... almeno agli inizi
                  Ultima modifica di BlaZer; 08-07-2006, 12:58.

Commenta

chiva è una skill d'obbligo x un war
                    magari togli nubijtsu e metti parry
                    parry salva la vita da pazzi
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                      Santa Verità
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

lol è vero un war senza chivarly è come un mago senza spell 0_0 lol^^^^

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                        Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

OKOK OK Ho capito!

Tatics via! Healing Via! Anatomy via!

Poisoning a 100 subito!
                          E sto gnubbo come si cura direte?
                          Magey e eva int, cosi fo danni. Ho un fc 2 fcr 4 di monili, che dite basta???

Se mi regalate un ornament of the magician vi faccio un altare a casa mia e prego 2 ore al giorni per i prossimi 6 mesi (promesso xx)

:P

Che dite? Sono pazzo o il template può girare? Ovviamente alzo, e molto, intelligenza.

Commenta

cut
                            Un mago fencer poisoner che si cura solo con magery?

Non hai idea delle armi e scudi sc che ti ci vogliono, senza parlare dell'armor.
                            Per fare una cosa del genere O hai bevuto O hai TANTI soldi da spendere in equip ma soprattutto in insure.

Se vuoi fare un fencer poisoner fallo con chiva e fc sui 3 con scudo e fc1 sulle armi + importanti, per combinare le skill è una cavolata.

IceAge

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                              chiva è una skill d'obbligo x un war
                              magari togli nubijtsu e metti parry
                              non è vero...
                              si gioca tranquillamente anche senza chivalry, anche perchè a meno che uno non sia ipersgravo spesso per avere il faster casting rinuncia a bonus stats, dci e altri bonus che salvano la vita

Sono il primo a dire che parry salva la vita, però sappi che se uno è sgravo di equip e ha una discreta esperienza può permettersi di non avere ninjitzu...
                              ma la persona in questione da quel che dice è ancora alle prime armi per quanto riguarda il pvp di gruppo, penso gli convenga ninjitzu, perchè se no al primo dismount crepa... con l'animal form si salva il culo... poi quando avrà piu esperienza valuterà se levare o no ninjitzu

non dimentichiamo che si può avere sia parry che ninjitzu che chivalry
                              anche se quest ultima la eviterei se non si ha almeno fc3 senza dover rinunciare alla dci

Commenta

OKOK OK Ho capito!

Tatics via! Healing Via! Anatomy via!

Poisoning a 100 subito!
                                E sto gnubbo come si cura direte?
                                Magey e eva int, cosi fo danni. Ho un fc 2 fcr 4 di monili, che dite basta???

Se mi regalate un ornament of the magician vi faccio un altare a casa mia e prego 2 ore al giorni per i prossimi 6 mesi (promesso xx)

:P

Che dite? Sono pazzo o il template può girare? Ovviamente alzo, e molto, intelligenza.
                                ho provato a farlo un template cosi (con ninjitzu al posto di poisoning)
                                una volta tipo sei mesi fa, ma l'ho accantonato subito xchè nn avevo equip abbastanza sgravo
                                sono riuscito a farlo un mesetto fa, dopo aver incastrato un equip full65 mr9 lmc38 hpi15 piu vari mana increase e stats bonus... al di fuori dell arena però nn mi è sembrato il massimo perchè purtroppo nn potendo castare in corsa non è facile colpire con le armi e castare nel frattempo...
                                e a quel punto rende meglio il classico mago wrestler ninja...

poi magari te riesci a usarlo meglio di me e riesci a farlo rendere che ne so... però magari provalo in futuro quando hai piu esperienza
                                si sa che io con i maghi sono impedito

Commenta

Sto operando...
                                X