annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO GILDA] Pvp non fazionata Sono FENCER POISONER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh il theard è stato aperto per altri scopi cmq il fencer poisoner rullas giocato bene te lo dice uno che l'ha giocato cm il tuo + o - fino a 2 mesi fa ma ora cm ora senza chiva o senza ninj se vuoi fare pvp ad alto livello cn il template che hai fai poko.. se vuoi un consiglio aggiorna il template e troverai + facilemnte un gilda pvp

enjoy

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
      e poi c'è da dire che in arena il buon vekkio fencer poisoner ara sempre tutti.
      mmmm..dio solo sa quanto ho combattuto nelle arene, piu li che in campo aperto. premetto che non sono fortissimo, e le niubbate le commetto. ora non so con cosa tu giochi, ma il fencer non ara piu nemmeno nell'arena a parer mio.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

anch'io cerco gilda, ki mi prende?

SOLOGENOA

Commenta

Togli parry e tactics, ci metti Ninjitsu almeno a 110/115 e Chiva a 65

Per quanto riguarda la gilda, siamo pvm e non vogliamo fare la fine GsT, chi entra in gilda solo per pvppare è fuori.

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            Non penso, è solo che il classico fencer poisoner normale ora non rulla più come quando giocavi ancora, ora che riprendi a fare pvp te ne accorgerai anche tu.

Parola di un fencer poisoner da sempre :O

IceAge
            Non ho detto se rulla o no, ho detto che chi lo dice vuol dire che il suo template fa ancora più schifo.

Leggi bene.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS
              ho detto che chi lo dice vuol dire che il suo template fa ancora più schifo.
              Convinto tu

IceAge

Commenta

Ho trovato la gilda che cercavo :P
                E poi volete mettere il divertimento del poison? Troppo figo :P

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
                  mmmm..dio solo sa quanto ho combattuto nelle arene, piu li che in campo aperto. premetto che non sono fortissimo, e le niubbate le commetto. ora non so con cosa tu giochi, ma il fencer non ara piu nemmeno nell'arena a parer mio.

io giocAVO col fencer poisoner in arena, e veramente poki sn riusciti a battermi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

io giocAVO col fencer poisoner in arena, e veramente poki sn riusciti a battermi.

se avevi chiva chiaro ke battevi :O
                    se non tieni chiva vieni ora in arena col tuo fencer poisoner :O

Commenta

Gilda ganker paracula rulez

Commenta

secondo me fencerpoisoner con chiva in arena rulla
                        con fc alta però

in gruppo scordatevi di fare danni e kp..servirete solo x dismontare e poisonare pet
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
                          se avevi chiva chiaro ke battevi :O
                          se non tieni chiva vieni ora in arena col tuo fencer poisoner :O

avevo chiva infatti.

dovrei essere sempre nelle prime pagine della stone mi pare...è un pò che nn gioco in arena...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

un pala con fc4 fcr sui 5 è insegabile :P certo il mana ce lo devi avere ma cmq è veramente troppo tosto da segare, si sega solo in gank con bolas in loop e arceri che mortallano

WeedisLife

Commenta

avevo chiva infatti.

..
                              asd, con chiva è tutta un altra musica, ma io gioco senza(in pratica il classico poisoner puro), e ti dico che ora per battere la gente decente mi ci vuole l'ira di Dio.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma scusate le levassi healing e anatomy per mettere ben bene CHIVALRY e poi mi metto anche un altra skill (bushido - ninjitsu, nn so) !?!?!?
                                Poi tiro tatics a 120? Ovvio con un po di FC...

Commenta

Sto operando...
                                X