cdt nn so se qui va bene il tread penso di si...cmq se 'c'è qualche buon samaritano che mi da una zampa per aprire le casse(che danno arte)poi ci mettiam d'accordo per una ricompensa se è a pagamento o boh nn so fatemi sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco pg cerca tesori...che circolo vizioso...
Comprimi
X
-
kiedi a patagonius, lui è onesto e ti cerca pure il tesoroRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
io ho un cercatesori con 95 lockpick. Se serve una mano, mandami pure un pm!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Lockpicking 100... (Viva lo skill lost )
Msn: man.mistery@gmail.comFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79occhio ai lamer che li stai invitando a nozze
Poi su sto shard lamer ce ne son pochi....Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta