annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti e funzionamento class system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti e funzionamento class system

Salve,
    prima di tutto mi presento. Sono un vecchio player di ultima online, ho giocato per 5 anni su uno shard glorioso che forse qualcuno ricorda. Il suo primo nome era Real Of Algarod, e poi è divenuto Midian. Ora sono alcuni anni che ho smesso di giocare ad uo, ma stavo pensando di tornare, ed ho quindi immediatamente preso in considerazione uodreams, il più noto shard NU italiano.
    Prima però di creare il pg vorrei capire meglio come funzionano le cose di base. Ho dato un'occhiata al sito, ma sinceramente mi sono rimasti parecchi dubbi.
    Ad esempio, non ho capito se e come sono implementate classi e razze, e se ci sono abilità di classe e di razza. E anche se ci sono mestieri con abilità, come ad esempio il fabbro che se specializzato (come accadeva nel mio vecchio shard) può craftare oggetti che altri pg anche con la skill a 100 non possono craftare.

In definitiva vorrei che mi deste qualche informazione di base su razze, classi e mestieri.

Grazie a tutti, e spero di aver azzeccato il forum giusto

Ciao

benvenuto
    cmq le razze le scegli nel momento ke crei il PG, queste sono le proprietà:
    * Umani:
    o +60 stones alla capacità di carico (il backpack avrà ugualmente 400 stones max
    o +2 Hit Point Regeneration di base
    o Jack of All Trades: vengono conteggiati 20 punti in tutte le skill inferiori a questo valore, ciò permette ad esempio di usufruire dello sconto sulle special anche avendo solamente una combattiva a 120 oppure di lanciare tutte le magie del primo livello
    o +1 sulle risorse ottenibili con mining o lumberjacking

* Elfi:
    o +20 mana di base
    o Maggiore difficoltà ad essere individuati tramite la skill "Tracking"
    o Possibilità di individuare in passivo i pg hiddati
    o +5 al cap della resistenza Energy (75 anzichè 70)
    o Possibilità di utilizzare item con la proprietà "Elven Only"
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

buon rosik

Commenta

benvenuto ^^

nn esistono le classi qua e poi essendo post aos all'inizio ti sentirai un pò (molto) spaesato...
        cmq la prox volta posta in dubbi e domande! quella è la sezione giusta x i chiarimenti!
        un'ultima cosa: scaricati il client di ml (trovi nei post in dubbi e domande il link x il download) e razor x giocare
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Benvenuterrimo!
          leggiti i regolamenti e spulcia la sezione dubbi e domande come un babbuino spulcia il suo culo, altrimenti ti arriveranno mille flammate di niubbo/idiota/etc etc da tutti i simpatici ragazzi abituée del forum...e per l'amor del cielo se devi chiedere qualcosa vai nella sezione "dubbi&domande"..anche fosse chiedere che ore sono.

Originariamente inviato da MonsterMash
          Ad esempio, non ho capito se e come sono implementate classi e razze, e se ci sono abilità di classe e di razza. E anche se ci sono mestieri con abilità, come ad esempio il fabbro che se specializzato (come accadeva nel mio vecchio shard) può craftare oggetti che altri pg anche con la skill a 100 non possono craftare.
          non esistono classi, esistono skills, abilità che possono crescere con l'uso, vanno da zero a 100 tranquillamente, per farle salire oltre (credo sia quello che intendevi x specializzazione) ci vogliono le sop=scroll of power, che permettono di portare la skill a 105-110-115-120...alcune skill (come carpentry o alchemy) si fermano a 100 e basta.
          quindi non esistono statiche classi come "il mago" o "il guerriero", puoi benissimo fare un mago guerriero dandogli sia la skill magery sia una abilità di combattimento ad es swordmanship.
          consulta il sito di UODreams e se capisci l'inglese guarda anche Stratics, visto che qui siamo OSI style ci trovi un sacco di cose che ti servono.
          ciauz...se hai bisogno di sapere qualcosa che NON riguardi i software ho icq in signa.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ciao Bentornato

For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Ciao, benvenuto...
              qui non ci sono classi, la tua classe é determinata dalla skill che fai salire al 100 ( o oltre con le apposite Scroll Of Power +5 +10 +15 +20)...
              le uniche due razze sono gli elfi e gli umani...

OSI Style... cmq per questo tipo si 3d vai su Gnubbi e domande
              ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
              "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
              per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Grazie a tutti, siete stati molto gentili, e ora comincio a capirci qualcosa in più.

Spero che presto mi potrete vedere scorrazzare in piazza a britain (a meno che il nuovo "piano regolatore" non abbia cambiato pure la capitale di sosaria ).

Ciao

Commenta

c'é molta piú gente a Luna-Malas
                  ma la capitale é sempre Britain
                  ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                  "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                  per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

secondo il nuovo piano regolatore britain è deserta o poco meno... son tutti ad haven su trammel (la vecchia occlo) o a luna su malas abb popolata anche umbra sempre su malas
                    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

benvenuto
                      ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
                      vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                      Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
                      Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
                        secondo il nuovo piano regolatore britain è deserta o poco meno... son tutti ad haven su trammel (la vecchia occlo) o a luna su malas abb popolata anche umbra sempre su malas
                        pure skara brae e' popolata...o bucca
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                        X