annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ola Guys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

linx sei un noobsssssssssssssssssssss e sfigs!

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
      Ciao rega come vi butta ? Un pò sento la vostra mancanza di amici e nemici ma non ce la faccio proprio a ricominciare...Appena loggo mi viene voglia di chiudere e non so perche e appena entro nel mio ts appeno sento le voci eccitate nel gridare "TARGET PYROTECNIS !" mi viene voja di spegnere tutto il pc XD

Spero un giorno di tornare anche se voi ovviamente sperate il contrario perchè nel vostro sub-conscio sapere benissimo ki è ke owna e sempre ownerà.

Un saluto a tutti
      Ma ancora ke parli?

Commenta

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

pure io mi so preso un periodo di pausa ( anche se forzata causa connessione che fa le calzette) e devo dire che sto decisamente meglio: sonoi + riposato e mi diverto tantissimo coi miei amici e le mie amiche.
          poi cmq diciamocelo . il pelo tira. e visto che attorno a me al momento ce ne è molto sono abbastanza contento di rimanergli vicino
          loggo per salutare i miei amici. l estate e calda preferisco andare al mare e a fare sport.
          quindi ci si vedra poco in game. buon dovertimento a tutti i pazzi della community

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da HaldiR69
            IL POTERE DELLE DONNE
            FORSE INTENDEVI DIRE.........IL POTERE DELLA GNOCCAAAAAA!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da defe
              ciao sasu, se mi contatti ti rivelerò finalmente dove sta il punto g.
              in shopping

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                sei un grande Lynx
                lasciali rosicare tutti, sto ammasso di capre... l'unica cosa ke sanno fare è quotarsi e upparsi a vicenda...
                cmq hai fatto bene a smettere l'ho fatto anche io!

avanti flammate

Due in un colpo solo.......
                bella storia......linx sotto sotto mi dispiace ma senza te yuna è un vero piacere....

Commenta

Sto operando...
                X