annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mha!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mha!

Allora..
    avete implementato tutto quelo che volete...
    ma i poveri carpenter... i bow crafter..... i cippalippa alabamablues?!
    o i tinker?.....
    Senza parlare delle brutte navi che vanno girando.....
    vabbè.... ci sta l implemento e l innovazione..bravi....
    ma non vi fermate e non vi nascondete dietro OSYstyle......
    questo è il mio pensiero.....

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

ci sono precedenze ben piu importanti
    abbi pazienza, lavorano gratis
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
      quoto in pieno

Commenta

Originariamente inviato da muschio
        non vi nascondete dietro OSYstyle......
        OsiStyle

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Allora..
          avete implementato tutto quelo che volete...
          ma i poveri carpenter... i bow crafter..... i cippalippa alabamablues?!
          o i tinker?.....
          Senza parlare delle brutte navi che vanno girando.....
          vabbè.... ci sta l implemento e l innovazione..bravi....
          ma non vi fermate e non vi nascondete dietro OSYstyle......
          questo è il mio pensiero.....

mi mancava un tuo post di questo genere!
          TI AMO

per il resto però mi spiace dirlo ma siamo OSI STYLE... Non è che ci nascondiamo dietro a quello xké basta vedere quanto il povero amdir ha dovuto scriptare e quanto dovrà ancora farlo! Questa è una politica dello shard ed è giusto che venga portata avanti
          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
            Si si proprio gratis...

wolfs@email.it

Commenta

Com'era il detto sulle madri sempre in cinta?

Muschio se vuoi una cosa, prendi il RunUO2 fai una patch uguale a Osi e passamela.

Visto che sono in tema di massime... Son tutti finocchi, col culo degli altri.

Amdir

P.S.: si, Darkman, gratis.

Commenta

ma sono stati implementati i la legna diversa che possono ottenere gli elfi?

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                  Com'era il detto sulle madri sempre in cinta?

Muschio se vuoi una cosa, prendi il RunUO2 fai una patch uguale a Osi e passamela.

Visto che sono in tema di massime... Son tutti finocchi, col culo degli altri.

Amdir

P.S.: si, Darkman, gratis.
                  oh oh oh.... finalmente ci incontriamo...
                  Io personalmente quando faccio qualcosa ci metto l anima per far si che quella cosa riesca nel migliore dei modi possibili....non sono un programmatore e quindi non posso dare una mano in questo senso cmq volevo solo punzecchiarvi e spronarvi ancora un pochino visto che a mio parere ce ne sono di cose che possono essere migliorate.
                  con questo non voglio dire che non stiate facendo abbastanza!.... però si può fare di più no? o no?
                  si lo so lo so.... e la vita dove la lasciamo? ok ci sto.... però poi vi dovete beccare pure queste "critiche".... e visto che stai in tema di massime.... a tal proposito cito: non è facile avere la botte piena e la moglie ubriaca!
                  cmq DAI CHE CE LA FATE!

...........clan spammer

Commenta

oh oh oh.... finalmente ci incontriamo...
                    Io personalmente quando faccio qualcosa ci metto l anima per far si che quella cosa riesca nel migliore dei modi possibili....non sono un programmatore e quindi non posso dare una mano in questo senso cmq volevo solo punzecchiarvi e spronarvi ancora un pochino visto che a mio parere ce ne sono di cose che possono essere migliorate.
                    con questo non voglio dire che non stiate facendo abbastanza!.... però si può fare di più no? o no?
                    si lo so lo so.... e la vita dove la lasciamo? ok ci sto.... però poi vi dovete beccare pure queste "critiche".... e visto che stai in tema di massime.... a tal proposito cito: non è facile avere la botte piena e la moglie ubriaca!
                    cmq DAI CHE CE LA FATE!
                    ecco uno dei soliti ingrati... Ringrazia x quello ke gia hai, xkè voglio vedere come lo rimpiangi se amdir di punto in bianco dice ke nn ce la fa + a stare dietro uod, e decide di darci un taglio!
                    Ultima modifica di 8superalex7; 05-07-2006, 12:35.

Commenta

Apprezzate cio' che avete al posto di criticare, altrimenti pagatevi l'account su osi.

Sia Admin che Player devono divertirsi, non tormentarsi con aggiornamenti, fix. It's a Game not Work. Enjoy Yourself.
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

Considerando che da quanto hai scritto non hai le idee molto chiare vedo di chiarirtele un po io,sulle 3 skill che hai portato come esempio (almeno spero sia cosi) solo una ha modifiche importanti,bowcraft.
                        Tuttavia con un po di buona volontà avresti potuto scoprire che è strettamente legata al sistema dei recipe,che a sua volta è strettamente legato a tutto il sottosistema quest.
                        Dal momento che tale sistema (su cui si poggia praticamente ogni novità importante introdotta con ML) è composto all'incirca da 250 quest potrai immaginare anche non essendo un esperto programmatore che non sia una cosa semplice e spero comprenderai ancora meglio che un tale sistema va implementato una volta completato e non a pezzi dal momento che verrebbe snaturato.
                        Per quanto rigurda il tuo ultimo post ti consiglierei di rileggerlo,senza le dovute conoscenze necessarie ogni critica diventa gratuita e quindi non + costruttiva come la fai passare te,anzi potrebbe addirittura diventare offensiva.
                        Con questo ti auguro buona giornata.

Commenta

ma invece di sparare a 0 avete letto bene il mio reply di amdir? o ce l avete nel dna il leccare il culo? mo mi infervoro....

...........clan spammer

Commenta

Io personalmente quando faccio qualcosa ci metto l anima per far si che quella cosa riesca nel migliore dei modi possibili...
                            Anche io, spero di averlo dimostrato, almeno alla maggior parte dei players.

punzecchiarvi
                            E se mi girano le palle e mando affanculo tutto? Io non ci perdo nulla, anzi, potrei tornare a giocare, visto che ora non me lo posso permettere perche' non ho tempo.

però poi vi dovete beccare pure queste "critiche"...
                            Le critiche costruttive sono sempre ben accette, le cazzate potete anche tenervele... o almeno prima di dire la prima fesseria che vi viene in mente, informatevi, ci fate una figura _almeno_ decente.

non è facile avere la botte piena e la moglie ubriaca!
                            Come no, poteva anche scrivere "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino"... era scelto a caso vero?

Amdir

Commenta

Moderare i toni sarebbe il minimo x una persona adulta, puoi infervorarti quanto ti pare ma sempre nel rispetto degli altri, nessuno ti ha apostrofato con termini quali "leccaculo" e simili.

Un up x lo staff

ICQ 280134486

Commenta

Sto operando...
                              X