annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Forza Italia!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Schnookiegrumble
    scusate me non mi sembra giusto offendere i tedeschi solo xkè hanno perso in fondo si tratta di uno sport e la cosa va presa sportivamente non in questo modo ... (io tutto questo entusiasmo x il calcio non lo condivido )
    Ciao, sono la Morte.
    Ho tracciato il tuo IP e sto venendo a prenderti...
    ...
    asd...


    MADDAI, SCHERZO!
    DOPO LA VITTORIA è NORMALE ESSERE UBRIACHI ED ATTIRARE LE IRE DI 55KK TIFOSI DAL TERRITORIO NAZIONALE SUL FORUM DI UODREAMS!

    PS.
    TU sei l'ubriaco...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

    Commenta


    • #47
      No vabbè, comunque il tipo dal nick impronunciabile ha ragione, vabbè che siamo contenti della vittoria, ma insultare gli avversari non è bello, in fondo hanno giocato bene e sportivamente.

      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

      Commenta


      • #48
        Gli Italiani Siglanooooooooooooooo


        Grazie Kashmir per la firma

        "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

        Icq: 634-557-453

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Gwintroc
          No vabbè, comunque il tipo dal nick impronunciabile ha ragione, vabbè che siamo contenti della vittoria, ma insultare gli avversari non è bello, in fondo hanno giocato bene e sportivamente.
          certo.. le vignette satiriche son molto sportive
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Gwintroc
            No vabbè, comunque il tipo dal nick impronunciabile ha ragione, vabbè che siamo contenti della vittoria, ma insultare gli avversari non è bello, in fondo hanno giocato bene e sportivamente.
            Vabbè, ma quando abbiamo dato la polvere agli allevatori di canguri, i crucchi non hanno esitato ad insultarci pubblicamente su di una testata di rilevo nazionale... è come se domani un giornale tipo "Corriere dello Sport" pubblicasse un articolo del tipo

            NON C'E' 2 SENZA 3.
            I CRUCCHI UMILIATI SUL TERRITORIO NAZIONALE... DI NUOVO... L'ULTIMA VOLTA ACCADEVA NEL 1945...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da dante
              certo.. le vignette satiriche son molto sportive



              si parla della loro squadra di calcio, non di quei 4 scalmanati tedeschi che non sanno come guadagnarsi la pagnotta quotidiana e venderebbero pure l'immagine della loro madre nuda -.-

              Commenta


              • #52
                Se Aspettate Un Pò Preparo Una Bitmap ... Cmq Credo Di Essermi Ubriacato

                Commenta


                • #53



                  C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Luxifer


                    Diciamo solo ASD


                    Grazie Kashmir per la firma

                    "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                    Icq: 634-557-453

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Luxifer


                      Troppo mitica!
                      Ma, scusate... è un'impressione mia o... ma non è solo la vecchia Germania Ovest quella schiacciata dal nostro mitico Stivalone?
                      O è solo una deformazione?
                      O è il vinozzone rosso che mi sto scolando?
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                      La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                      Mi sa che per un po' starò senza signa...

                      Commenta


                      • #56
                        questa è rivenuta lollosa ora la hosto e ve la faccio vedere

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Luxifer
                          sei un grande gia ce l'ho su msn

                          Commenta


                          • #58
                            MIRACOLO DI BERTACCINI!!!

                            Amdir

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X