Io Godo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Forza Italia!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AlganderFINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
FINALEEEEEEEEEEEEEEE!
E' con immensa gioia che dopo 90 minuti + supplementari dichiariamo la dipartita della
GERMANIA
Ne danno il felice annuncio i Tifosi, Lippi, i paramedici, e gli italiani tutti!
Ed ora...
BACIATECI IL CUL0 CRUCCHI DI MERD4! VOI CHE CI AVETE INFAMATO SUL VOSTRO GIORNALETTO DA 4 SOLDI, ORA SIETE CENERE!!!!!!
ITALIA NON PERDONA!!!!!!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Finalmente in finaleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Mo mangia rane so azzi vostraExtremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
-
Fischia Crucco Fischiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
Buahahahaahaha
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta