annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Forza Italia!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ai Tedeschi La “pizza” Va Di Traverso….
    Ve Lo Abbiamo Ficken In Ter Kulen Ciao E Buon Rosik, Noi Annamo A Berlino Voi A Casa

Commenta

Originariamente inviato da Gotcha Kill
      Ai Tedeschi La “pizza” Va Di Traverso….
      Ve Lo Abbiamo Ficken In Ter Kulen Ciao E Buon Rosik, Noi Annamo A Berlino Voi A Casa
      loro sono a casa
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
        FINALEEEEEEEEEEEEEEE!

E' con immensa gioia che dopo 90 minuti + supplementari dichiariamo la dipartita della

GERMANIA
        Ne danno il felice annuncio i Tifosi, Lippi, i paramedici, e gli italiani tutti!

Ed ora...
        BACIATECI IL CUL0 CRUCCHI DI MERD4! VOI CHE CI AVETE INFAMATO SUL VOSTRO GIORNALETTO DA 4 SOLDI, ORA SIETE CENERE!!!!!!

ITALIA NON PERDONA!!!!!!

Compratevi la pizza italiana domani bastardi!A CASA!

Forum ADE

Commenta

FoRzA ItALiA

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

scusate me non mi sembra giusto offendere i tedeschi solo xkè hanno perso in fondo si tratta di uno sport e la cosa va presa sportivamente non in questo modo ... (io tutto questo entusiasmo x il calcio non lo condivido )

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
              scusate me non mi sembra giusto offendere i tedeschi solo xkè hanno perso in fondo si tratta di uno sport e la cosa va presa sportivamente non in questo modo ... (io tutto questo entusiasmo x il calcio non lo condivido )
              allora sai ke ti dicoooooooooooooooooo

ROSIKATEEEEEEEEEEEEEEEEE TEDESCHIIIIIIIIIIIIIII ROSIKATEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
              PIANGETEEEEEEEEEEEEE PERò QUANDO STERMINAVATE GLI EBBREI NN PIANGEVATEEEEEEEEEEEEEEEE s.HITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA OLE OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

lo sai che domani non uscirai vivo di casa dopo aver detto questo ?

skeeerzo
                EnjoY
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

QUOTO

CRUCCHI A CASAAAAAAAAAAAAAAA
                  NN FISCHIATE + EH.........
                  VI AMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIVA L'ITALIA E VIVA GLI AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

p.s. CRUCCHI INFAMI NN SAPETE QUANTO GODO....
                  MAMMA MIA COME GOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  Trava on UoD
                  Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                  I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

oddio una mia amica balla ubriaca in piazza... ve saluto

Commenta

Lo sai che con queste parole ti sei condannato a morte??
                      Che mazzaaaaaaaaaateeeeeeeee!!!!!! XD

Commenta

devo preparare la rincorsa prima di uscire di casa....

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                          FoRzA ItALiA
                          UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                            FINALEEEEEEEEEEEEEEE!

E' con immensa gioia che dopo 90 minuti + supplementari dichiariamo la dipartita della

GERMANIA
                            Ne danno il felice annuncio i Tifosi, Lippi, i paramedici, e gli italiani tutti!

Ed ora...
                            BACIATECI IL CUL0 CRUCCHI DI MERD4! VOI CHE CI AVETE INFAMATO SUL VOSTRO GIORNALETTO DA 4 SOLDI, ORA SIETE CENERE!!!!!!

ITALIA NON PERDONA!!!!!!
                            Buffon santo subito
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

penso che ci vuole!!!!
                              TUTTI IN PIEDI...
                              ARIA AI POLMONI....
                              SCHIARITE LA VOCE....
                              OCCHI AL CIELO...
                              MANO DESTRA SUL CUORE E......

Fratelli d'Italia, L'Italia s'è desta, Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa. Dov'è la vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò.

Fratelli d'Italia, L'Italia s'è desta, Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa. Dov'è la vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò.

Stringiamoci a coorte, Siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, L'Italia chiamò. Stringiamoci a coorte, Siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, L'Italia chiamò.
                              EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E
                              EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E
                              EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

special Tnx A Bufalino X la signa
                              la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                              la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

-.-''
                                vabbe' i giornali tedeschi infamavano per il reale timore che avevano per l'equipe italiana, cmq i miei complimenti alla squadra tedesca, è stata 1 bella partita, mi disgustava il fatto dei fischi ogniqualvolta che avevamo il possesso di palla, in effetti i tifosi tedeschi non avevano capito che ci voleva ben altro per far perdere la concentrazione e le staffe agli azzurri! Mi accingo a vedere il prossimo incontro portogallo -francia, quello sì sarà curioso da vedere. :P

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X