AMDIR non so se è gia stato detto ma sul tc fcr mi pare buggata perche non recovera con fcr 6 ,quindi mi chiedevo se potevi controllare thx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso Per Amdir Sul Tc
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da NoricumChe spell stavi castando? Mago? Necro? Paladino?
mago e non mi faceva castare neanche un explo flame che gia mi diceva u have not recovery from casting a spell :\
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
boni, so tutte modifiche sperimentali, pare che su osi il tempo di recovery dipenda dal circolo della spell castata :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vashboni, so tutte modifiche sperimentali, pare che su osi il tempo di recovery dipenda dal circolo della spell castata :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Dioscuro:O non smettono mai le sorprese
IceAgeVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkmanAH ma ce gente che ancora logga sul tc 9..??
IceAgeVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta