Originariamente inviato da Borneus
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tristezza
Comprimi
X
-
bel 3d complimenti interessante...
ogni volta che ti viene in mente una stronzata apri pure un nuovo 3d che tanto non ti bollinano...
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanebel 3d complimenti interessante...
ogni volta che ti viene in mente una stronzata apri pure un nuovo 3d che tanto non ti bollinano...
*Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasallora chiariamo
io mercoledi causa problemi di lavoro saro a casa sul presto cioe per le 2 o 3 di notte il compleanno l ofesteggio sabato in grande stile sperando che venga pure la gente de uo d torino.
Il passare in game per un saluto o farsi due risate e un metodo per passarlo felicemente con il gruppo di amici che mi sono creato in game
come rispetto quelli in real
rispetto quelli di uo
e com molte volte credo molti lo facciano si parla di vita privata anche in map o ts, è capitato anche a me e si sono condivise con alcuni i casini e i piaceri.
se poi siete cosi terra terra da non capire questo... bhe lassamo perde va...
Doom sei proprio un noob tamarro
Per la jail mi spiace...nn capisco perkè il giemme non ha apprezzato quello ke hai detto..eppure era na cosa carina!!Non parliamo poi di mephisto ieri X°D troppo lollissimo
P.S=io sta notte gli dpammavo al GM Amdir se potevo farti compagnia per 5 giorni..mi ha detto ke se continuavo venivo a farti compagnia..ma per 30 gironi,allora li ho smesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmAllora Andre oggi offrimi da beve
cmq + tardi annamo a spacca i tedeschi x roma x festeggiare!
xaba gayOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasli compio il 5
auguri x domani
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopercmq + tardi annamo a spacca i tedeschi x roma x festeggiare!
cmq xaba io ve l'avevo detto ieri che finiva male...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasx una bambinata sn finito in jail
c passero il compleanno
c si vede giovedi... ciao
....PERò rispondete a topic del ***** come quello di apertura?... bah non ve capisco...anzi si.....
.... +1Ultima modifica di Casoni; 04-07-2006, 17:17.
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasho stamato 3 cani con nomi amo nabiki e borneu all'asta
uff
Queste invece sono le lacrime del lamer XD
IceAgeVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta