annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Ermas(TW)]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    scusami kinslayer, non te la prendere, ma sei tu che ti lamenti dei bimbi che spammano, mica io, vai dicendo che esistono i pm per le cose private, giustamente, peraltro con un tono intransigente, e poi saluti i tuoi amici in una discussione pubblica che non ha niente a che fare coi saluti..
    nn hai capito il senso di quello che sto dicendo? non sto dicendo che esistono pm o icq ecc ecc ma se una persona non li sa cosa deve fare inventarseli? vuole restituire un oggetto BASTA! non sta andando a dire che è un figo.. quello che mida fastidio e vedere la gente che critica perchè nn sa fare altro!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

vabbe visto ke nn posta ermas vuol dire ke nn gliene frega nulla...cmq sapete ke ermas oggi mentre ero al barra fire a piedi a prendere i soldi in star room con un altro mi segano l'horde e me x prendere i soldi? ke bel ringraziamento
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da KasTarTinA
        io la rido...la ho lootata e la ridò...
        hai ragione piccolo sauron spammiamo in ts!!!! hauhdiash

Commenta

Sto operando...
        X