Comunque se è l'ermas che conosco io non merita tutto questo trambusto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[X Ermas(TW)]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
-
-
1 bravo sei un ragazzo onesto
2 spammatte bimb spammate
3 chi fa questi tipi di thread nn lo fa per atteggiarsi ma solo epr restituire un pezzo droppato da un altro pg stopYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayer3 chi fa questi tipi di thread nn lo fa per atteggiarsi ma solo epr restituire un pezzo droppato da un altro pg stop↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma se sa nome e gilda, c'e' bisogno di TOPIC PUBBLICO?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedmi sfugge la gamma dei significati di stupidaggine..
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedper essere statunitense parli abbastanza bene l'italiano sms style complimenti ^_^Ultima modifica di 7ince; 03-07-2006, 23:27.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayersai cosa significa salutare un amico che gioca a ultima online? no? vabbè li nn ci posso fare niente..
questo per esempio.. è un esempio lampante di stupidaggine detta in un forum di ultima online.. ma perchè la gente nn si fa mai gli affari suoi? sempre a criticare le cose..
e comunque se non vuoi che gl altri si facciano gli affari tuoi evita di postare nel forum GENERALE di ultima online↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma se sa nome e gilda, c'e' bisogno di TOPIC PUBBLICO?
cmq io ho l'icq di ermas dei, kastatrina ( o come si scrive asd) se vuoi l'icq x contattarlo addami in icq ( in signa) che poi te lo do...evitate di flammare rosikare e spammare...ah vero..ormai il forum viene usato solo x questo
Commenta
-
scusami kinslayer, non te la prendere, ma sei tu che ti lamenti dei bimbi che spammano, mica io, vai dicendo che esistono i pm per le cose private, giustamente, peraltro con un tono intransigente, e poi saluti i tuoi amici in una discussione pubblica che non ha niente a che fare coi saluti..
Commenta
-
Originariamente inviato da danteperchè come te critichi gli altri non vedo il motivo per cui gli altri non debbano criticare te...
e comunque se non vuoi che gl altri si facciano gli affari tuoi evita di postare nel forum GENERALE di ultima onlineYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta