annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Ermas(TW)]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque se è l'ermas che conosco io non merita tutto questo trambusto...
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da Zena
      utile la cavorting

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Inizio a pensare che chi fa sti post voglia solo mettersi in mostra sul forum, sai nome pg sai chi è, contattalo in privato e ridagli sta cosa!!!
        Troppo buonismo talvolta......

P.S: Hypnotica ispira sesso
        Ultima modifica di Zigomillo; 03-07-2006, 21:03.

Commenta

1 bravo sei un ragazzo onesto
          2 spammatte bimb spammate
          3 chi fa questi tipi di thread nn lo fa per atteggiarsi ma solo epr restituire un pezzo droppato da un altro pg stop
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

ma se sa nome e gilda, c'e' bisogno di TOPIC PUBBLICO?
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
              3 chi fa questi tipi di thread nn lo fa per atteggiarsi ma solo epr restituire un pezzo droppato da un altro pg stop
              basterebbe un pm o prendere msn e icq se è per questo
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ma basta nn postare la persona lo legge ed è finita li.. la ingrossa la gente che spamma questi post semplici e seri..
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  questo lo puoi dire solo quando la gente smette di sparare stupidaggini in un forum di ultima online..
                  Runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

io voglio il cu.lo di entar
                    mi sfugge la gamma dei significati di stupidaggine..

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      mi sfugge la gamma dei significati di stupidaggine..
                      sai cosa significa salutare un amico che gioca a ultima online? no? vabbè li nn ci posso fare niente..

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      per essere statunitense parli abbastanza bene l'italiano sms style complimenti ^_^
                      questo per esempio.. è un esempio lampante di stupidaggine detta in un forum di ultima online.. ma perchè la gente nn si fa mai gli affari suoi? sempre a criticare le cose..
                      Ultima modifica di 7ince; 03-07-2006, 23:27.
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

sai cosa significa salutare un amico che gioca a ultima online? no? vabbè li nn ci posso fare niente..

questo per esempio.. è un esempio lampante di stupidaggine detta in un forum di ultima online.. ma perchè la gente nn si fa mai gli affari suoi? sempre a criticare le cose..
                        perchè come te critichi gli altri non vedo il motivo per cui gli altri non debbano criticare te...
                        e comunque se non vuoi che gl altri si facciano gli affari tuoi evita di postare nel forum GENERALE di ultima online
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          nono ma questa mi è piaciuta...

cmq io ho l'icq di ermas dei, kastatrina ( o come si scrive asd) se vuoi l'icq x contattarlo addami in icq ( in signa) che poi te lo do...evitate di flammare rosikare e spammare...ah vero..ormai il forum viene usato solo x questo

Commenta

scusami kinslayer, non te la prendere, ma sei tu che ti lamenti dei bimbi che spammano, mica io, vai dicendo che esistono i pm per le cose private, giustamente, peraltro con un tono intransigente, e poi saluti i tuoi amici in una discussione pubblica che non ha niente a che fare coi saluti..

Commenta

Mi ricordo quando andavo ancora a BLOOD che mi mancava solo quello come artefatto e per trovarlo 2 settiamane..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da dante
                                perchè come te critichi gli altri non vedo il motivo per cui gli altri non debbano criticare te...
                                e comunque se non vuoi che gl altri si facciano gli affari tuoi evita di postare nel forum GENERALE di ultima online
                                quello che nn continuo a capire è perchè in un forum GENERALE di ULTIMA ONLINE la gente nn fa altro che spammare e criticare.. pensa di far ridere? di essere ****? per me fa la figura del bambino.. il forum di discussione generale di un gioco non è il forum di discussione generale della comunity di gamesnet dove ci sono sezione apposite per potersi sfogare e parlare con la gente di ogni gioco e mentalità.. salutare un amico che gioca a uo e che abita a 5 km da casa mia nn è spam o una critica.. aprite una sezione apposita dove la gente può fare il cacchio che vuole allora li si può criticare spammare mlitigare ecc ecc.. qui si trattano argomenti che riguardano il gioco e secondo me questo thread è più utile e serio di tantissimi altri.. l uniko post che ho visto serio è quello di xedior.. restless perlomeno io nn so come cercare icq o msn di una persona che nn so come si chiama in questo forum sapendo solo il nome in game e la gilda..
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X