Bella storia.. Nn ci ho capito nulla, E mijorato qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[02/07/06] Aggiornamenti
Comprimi
X
-
curiosità...Fix Stalking Bonus del DS e FIX Ki Attack a quando che x noi pvpers è na manna dal cielo ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopercuriosità...Fix Stalking Bonus del DS e FIX Ki Attack a quando che x noi pvpers è na manna dal cielo ^^
EDIT: prima che nascano milioni di domande dicendo xè la gente continua a fare ds di 60,ho risposto dicendo che il primo fix di cui parlava da noi è gia presente per un semplice fatto: non centra assolutamente con il ds.
Cercando di spiegarmi meglio esistono 2 tipi di fix fatti su osi riguardo il ds e tracking,il primo modifica la percentuale in cui tracking influisce sul danno (che non abbiamo ancora),il secondo (quello di cui chiede nel post) è un'aggiunta fatta su osi perchè c'erano dei problemi e il ds faceva molto + di 60 danni,di conseguenza dal momento che da noi non c'è questo problema è come se il fix ci fosse gia.Ultima modifica di Hel_staff; 03-07-2006, 17:21.
Commenta
-
Ma dopo l'aggiornamento non è piu' possibile craftare arcanist statue!
E non posso piu' indossare i miei stivaletti blessed faschion!
Ma cos'avete aggiunto tra la roba craftabile?MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
admir nn vedo i cu-shide!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta