Comprensibili (speriamo):
- BookOfBushido, BookOfChivalry, BookOfNinjitsu, NecromancerSpellBook sono equippabili
- Runebook non più equippabile
- LastStatGain separate per ogni stat
- NewPolymorphGump
- Aggiunte regioni per le quest
- Fix count step for DeathStrike (ora funziona bene in tutti i casi)
- Mobiles skills cap patch (gain 100+)
- Enable RequiredRace (Elves only)
- Abilitati i controlli RequiredRace in PlayerMobile
Per gli smanettoni:
- Generic
- Skills merge
- Necro merge
- Faction Ethic
- BaseWeapon - IDurability
- CraftSystem Expansion
- Sistemazione dei Commands
edit: si potevano però lasciare indossabili da tutti sia gli stivali 3° anniv che la tunica premio della quest...cosi mi sembra un po troppo riduttivo il loro utilizzo
Ultima modifica di RibelleVero; 02-07-2006, 14:58.
Questo vuol dire che non bisogna + aspettare 15 minuti dall'ultimo gain in una stat per farne salire un'altra? Altrimenti non ho idea del significato...
Si esatto
Originariamente inviato da Nemesis
I componenti della Fire Suit (premio quest dei Centauri) entrano in questa regola o fanno eccezione???
Si ci entrano, infatti hanno la scritta elven only, alla fine basta guardarli gli ogetti, se hanno la scritta Elven Only è logico che siano indossabili solo dagli Elfi.
Grandissimo lavoro complimenti
PS: Spero che a breve fixerete il bonding system dato che Hel ha constatato che su osi si possono bondare i pet anche con i monili (grazie Hel )
Questo vuol dire che non bisogna + aspettare 15 minuti dall'ultimo gain in una stat per farne salire un'altra? Altrimenti non ho idea del significato...
Separate... ognuna ha il tuo timer e non tutte e 3 uno solo comune.
In pratica si fa prima se dovete macrare piu' stat contemporaneamene
Peccato solo per gli stivali del 3° Anniversario :\
Cmq grandi come sempre!
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Comunque io partecipo alla protesta "Fire Suit per tutti" indetto dall'associazione Sarti & Stilisti di Sosaria contro l'aggiornamento degli oggetti "Elven Only"...
Commenta