annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Font.mul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font.mul

Salve, sono nuovo su questo shard (o almeno voreei esserlo...) ma quando cerco di avviare il gioco avviene un errore e mi viene detto che non si riesce ad aprire il file FONT.MUL... Ho installato la versione mondain's legacy e updatato il client a l'ultima versione.
    Qualcuno sa come poter risolvere il problema?
    Grazie!

Se logghi con il launcher di UoD, devi spostare i file che trovi nella cartella del launcher dentro la cartella di installazione di Ultima

Se usi Razor aggiornalo fino all'ultima versione.

ps:
    Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Commenta

Avevo in effetti intenzione di connettermi tramite razor (dopotutto è impossibile giocare senza macro) ma come dovrei fare per settarlo per poter giocare su dremas? Se seleziono server mi da come default i "soliti" tre...

ps.:grazie per il benvenuto

Commenta

Scusate l'involontario spam....
        Cmq credo di aver capito come fare per usare razor, il problema avviene quando cerco di scaricare il vostro file cfg a questo link http://www.gamesnet.it/gnetdownloads.php?id=131

poichè mi esce la scritta critical error....
        c'è un altro modo per ottenere il suddetto file?
        Grazie e scusate ancora!

Commenta

Semplicemente devi andare ad aprire con il blocco note il file login.cfg che trovi nella cartella di installazione di Ultima Online e copiare quanto segue:

codice:
          ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
          LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
          LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
          LoginServer=195.36.6.33,2593
          LoginServer=195.36.6.33,2593

Commenta

Sto operando...
          X