Bella RingS bentornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RingS Reloaded.. Coming soon..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randy warlord6000 Mhz o 3000 O_O ? e come si raffredderebbe questo coso?? no so curioso perche senno ce lo schiocco anche io sotto sto pc
Cmq mi sono loggato e ho visto che non mi è scaduto... grazie ad un miom amico che loggava per refreshare (Aido :-**)
(NON SCATTO PIÚ!!!! A LUNA POSSO FINALMENTE CORRERE A BRACCIE APERTE!!!!)
quanto sognavo sto giorno.. :**
dai ci vediamo in game.. devo ancora impostare alcune cose..kiss kissFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSDue processori da 3.00 GHz che lavorano in coppia..
Cmq mi sono loggato e ho visto che non mi è scaduto... grazie ad un miom amico che loggava per refreshare (Aido :-**)
dai ci vediamo in game.. devo ancora impostare alcune cose..kiss kiss
minch.ia e usi un dual-core da 6ghz PER NON LAGGARE SU ULTIMA ONLINE? Complimentoni
Gia' che ci sei mentre fai pvp, mi lasci a risolvere un paio di differenziali di 9 grado?Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSDue processori da 3.00 GHz che lavorano in coppia..
dai ci vediamo in game.. devo ancora impostare alcune cose..kiss kiss
e + o meno quanto hai speso?
e i pezzi che hai cambiato quali sono?
usi windows o linux?
1040x760?
800x600?
600x 400 asdasdsdasdDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEsenti se ti addo su icq mi spieghi passo passo come fare a nn laggare?
e + o meno quanto hai speso?
e i pezzi che hai cambiato quali sono?
usi windows o linux?
1040x760?
800x600?
600x 400 asdasdsdasd
maccosamidicymay
oddio sta 3d sta diventanto lungo
come faccio a non laggare? Ecchenesoyo, ormai nn mi preccupo più, considera il PC ha 2 giorni di vita, l'ho scaricato, ho loggato, e ho cominciato a correre a Luna senza toccare nulla (ho pure messo fullscreen a 1024x760.., musica effetti etc.. li ho lasciati tutti..)
Posso dirti come FACEVO a non laggare con la 16mb di scheda video.. diminuito i colori, tolto tutti i suoni, skip frame, modificato un file x vedere gli alberi a "tozzi" (utile cmq anche adesso..) e altri trucchetti vari che non mi ricordo +..
E cmq bisogna capire dove sta il problema, linea, processore, o scheda grafica..
*edit
forse ora, dalla "mia" esperienza di 2 anni con 800mghz, 256ram, 16video, aprirò un 3d "cosa fare per non laggare"^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSforse ora, dalla "mia" esperienza di 2 anni con 800mghz, 256ram, 16video, aprirò un 3d "cosa fare per non laggare"^^
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da The Monkey Mancmq sò 2 processori ma la potenza nn è la somma ^^ nn danno 6ghz di potenza... corrispondono a circa 4ghz di un p4... è un fatto di allocazione di memoria t auguro buona fortuna cn palladium ^^ t dà problemi per ora?
Windows Vista ne è la prova,esistono i beta testing per provarlo,non hanno inserito alcun sistema Palladium (ho usato programmi p2p,quindi..).
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSFinalmente è arrivato il nuovo super computer da 6.00 GHz (dual core 3000), finalmente potrò ricominciare a giocare a Ultima Online..
Per chi si ricorda di me, e per quello che ho fatto, rammenti il fatto che giravo con una scheda video da 16 mb..
Tremate gente.. RingS tonerà tra di voi..
Commenta
Commenta