annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droppato armor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Vedo che Vash ha capito, io lo droppai (e non capisco come visto che ero col mago con lrc e avevo solo i runebook,libro da mago e hat nel pack)davanti a Dea Enid e qualche altro Com. Sono leale non avrei motivo di sparare palle. Non è colpa mia se nessuno in quell'arco di due mesi poteva controllare i save (Loki può confermare). Dea era presente ma non mi aspetto che dica che l'ha lotato o visto. Attorno al mio corpo c'èrano 4 pg com e nessun blu staggato,tutti fazionati del tuo gruppo Geo. Il ridicolo lo fai te che spari palle senza sapere le cose. Io non ho preteso nulla, anzi potevo chiedere allo staff di riprenderlo e invece ho deciso di contattarti personalmente,ma ripeto non ho preteso niente.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da JesteR The Insane
      Disgraziatamente non gioco su uod :/
      E se anche fosse, non sono cosi niubbo da droppare l'equip.

      disgraziatamente però spammi sul forum di uod.

      nemmeno io ho mai droppato equip, ma il malfunzionamento di un programma nn è una cosa da niubbi, sinceramente.


      poi, chiedo venia se sei "nato imparato"

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da RegaN -AoT-
        disgraziatamente però spammi sul forum di uod.
        I know, i know.

        Originariamente inviato da RegaN -AoT-
        nemmeno io ho mai droppato equip, ma il malfunzionamento di un programma nn è una cosa da niubbi, sinceramente.
        Se sai come usare il programma non droppi nulla, magari non lo sapevi.

        Originariamente inviato da RegaN -AoT-
        poi, chiedo venia se sei "nato imparato"
        Np, se vuoi posso darti lezioni private.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Geonortsort II
          Cmq belle parole riguardo a quanto ti aspetti, mi regolerò di conseguenza.
          meglio pe te che nn inizi a fa lo ******* con chi già na volta t ha restituito tutto

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Gennaro Capretta
            Oggi verso ora di pranzo ho droppato armor a barra fire posso sapere chi l'ha lootata e se posso riaverla?

            Grazie
            Azz anche XCI....penso che entrerai nei records.....

            For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            ICQ:346246639
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da JesteR The Insane
              I know, i know.


              Se sai come usare il programma non droppi nulla, magari non lo sapevi.


              Np, se vuoi posso darti lezioni private.

              mah, io conosco gente anke esperta ke ha droppato x errore del programma, se è x questo.


              nn ho bisogno di lezioni, io.

              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

              Commenta


              • #82
                pero' quando capita ai niubbi capita solo perchè so niubbi loro e vengono screziati.. ai pro puo' succedere, è colpa del programma mica loro.. mah
                >>ICQ: 349-758-844<<

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Enigma
                  Io non ho preteso nulla, anzi potevo chiedere allo staff di riprenderlo e invece ho deciso di contattarti personalmente,ma ripeto non ho preteso niente.
                  Alt chiariamo una cosa.
                  A parte il fatto che m'hai chiesto due volte di ridarti l'hat o di riprendere quell'hat, ripeto che come posizione staff noi non abbiamo dato nulla, perchè l'hai droppato tu e non per bug, e che comunque i com non hanno sfruttato nessun bug abusing, solo sfortuna da parte tua.

                  Commenta


                  • #84
                    Bhe oddio quando ti ho chiesto una sola volta di riprenderlo lo feci scherzando,vabbè scusi se mi esprimo male signor loki.Conferma invece che non avevi come controllare i save e hai potuto verificare il tutto dopo due mesi.Se andassi a rivedere il save del 16 febbraio,vedresti che non lo indossavo e non avevo nemmeno bag nel pack. Indi come è sparito sto artefatto ?Cosa simile accadde a Saffo con un beetle etereo(poi non so gli sviluppi).

                    Commenta


                    • #85
                      Xchè sento aria di Ban?? Mah..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X