Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Droppato armor
Comprimi
X
-
Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
-
Originariamente inviato da VashIo propongo di restituirgli l'armor tagliata se ha il coraggio di chiederla dopo le offese =)
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Se torno a giocare io qualunque cosa looto la metto nel giardino di casa e aspetto che sparisce. E qualcuno dei miei compagni sa che ne sono capace.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Assurbanipalriguardo ad Anakin..ebbene si'...organizzava pesche di beneficenza con la roba lotata :/ temete young players :/
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Se torno a giocare io qualunque cosa looto la metto nel giardino di casa e aspetto che sparisce. E qualcuno dei miei compagni sa che ne sono capace.
speriamo che non torniICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
blacky quello del tuo link è arion dark elf è un mio amico non è gennaro capretta (XCI)
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
era famoso...
quello che dico io e' che si deve essere parecchio assurdi per vantarsi di essere un lamerRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-nn è una moda, si trattà di lealtà. il gioco onesto è la prima cosa da praticare, te lo insegnano ovunque.
ed è sempre + probabile ke siano le grandi (e criticate) gilde pvp ke i blu del gate infami.
Commenta
Commenta