lo shard è bello sono alcune persone che lo rovinano
(10 parole )
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Benvenuto, qua potrai divertirti ma perderai la fiducia nel prossimo.
(10)
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Benvenuto Spero davvero che ti divertirai con noi..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
nessuno davvero ha spronato questo ragazzo a capire Ultima Online, se non Olatunji che con le sue dritte almeno ha dato il calcio d'inizio..
Allora, caro thread starter:
Ultima Online è, credo, uno dei pochissimi giochi MMORPG (cioè giochi di ruolo online insomma, per capirci) che, anche se nato mmmooooollltttooo tempo fa e avendo conservato la sua vecchia grafica, riesce ad appassionare tantissime persone (5 centinaia solo su questo shard, migliore e più frequentato non ufficiale italiano).
Le regole del gioco sono abbastanza semplici ed intuitive nel suo essere, ma più avanti scoprirai quali stupende meccaniche si celano dietro tutto quello che il tuo monitor ti mostra.
Ma la cosa davvero bella di UO è proprio la sua intramontabile ambientazione, un medioevo sfondo di innumerevoli giochi ma rivisto in un modo molto furbo, tante modifiche che vengono fatte periodicamente x bilanciare e movimentare il tutto e capaci di rendere questo gioco infinito, intramontabile, sempre nuovo e ricco di sfide con gli altri.. e con se stessi.
Lati negativi ve ne sono alcuni, certo:
- quando si perdono oggetti o soldi, o si viene uccisi si rosika (si ci "dispiace amaramente"): c'è ki prende a calci il case, chi a pugni la tastiera e chi si lamenta sul forum ("rosikoni")
- quando qualkuno ti ruba qualkosa con l'inganno, e rosiki: lui è un "lamer", ce ne sono tanti e devi stare attento
insomma, tutte cose che si possono evitare con un pokino di esperienza..
Hai un oggetto? non sai quanto vale? Vedi sul forum prima di venderlo a qualkuno..
E con questo mi congedo spero di esserti stato d'aiuto..
Del resto, puoi contattarmi su ICQ x altre delucidazioni: se non hai ICQ installalo, è fondametnale x avere rapposrti con gli altri player. Ciao!
state dicendo che qui vince chi ha lo script x razor/inj migliore ?
se hai uno script ke fa crashare o disincronizzare o laggare i nemici si che vinci XD
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta