CHIARIAMO UNA COSA:
Mine abita in australia, e mangia i canguri e i koala, dopo sto post nn penso lo apprezzerete + di tanto, ma come si fanno a mangiare i canguri?
poi dice che i koala stanno sugli alberi, gli sparano, e questi cadono morti
poveri koala
bastardo mine...
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Aho che vuoi dire? Vedi che questa cosa mi è successa per la prima volta, e gioco da 1 anno e mezzo....mi è successo perchè sicuramente sarò morto 1 volta al champ e per il chaos nn ho neanche guardato se si era reinsurata la roba.Cmq nn devo dare nessuna spiegazione a te perchè nn mi rappresenti nessuno e cn questo nn voglio repliche da te perchè nn mi interessano sinceramente.
Infatti nn voglio spiegazioni da te xche ti stai scaldando tanto ti ho solo detto che la prx volta potrebbe cpitare un lamer anzi no xche lamer uno che segue la legge di felucca che nn te rida un caxxo
CHIARIAMO UNA COSA:
Mine abita in australia, e mangia i canguri e i koala, dopo sto post nn penso lo apprezzerete + di tanto, ma come si fanno a mangiare i canguri?
poveri koala
bastardo mine...
e non sai come sono buoni alla brace :O peccato un po indigesti
grindew noob
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
poveri koala
scusa ma a me faceva piu' impressione sapere che gli sparavano e questi rimanevano vivi nonostante le pallottole O_o', o cadevano a terra dopo un somersault doppio (coeff.difficolta':2.3) tra gli applausi della folla di cacciatori.
scusa ma a me faceva piu' impressione sapere che gli sparavano e questi rimanevano vivi nonostante le pallottole O_o', o cadevano a terra dopo un somersault doppio (coeff.difficolta':2.3) tra gli applausi della folla di cacciatori.
bah, io sapevo che se cadevano con un carpiato preceduto da un raggruppato portavano fortuna
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
un ancora per Mine.....Devo dire ke sei stato davvero un grande.....ma da te sinceramente me l'aspettavo.... Hai dimostrato davvero cosa significa giocare a UO.....
p.s. nn è mika kosi facile rinunciare a 80kk di robba....mika è una semplice lrc... Bravo OmaReTto !!!
The Fencer [Gst] Hades [-XF-] [NoX] Hades il Maledetto [LorD] Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta