Benvenuto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti di rosik estremo vorrei indicarti (solo perche nn posso obbligarti a frustate NDR) a seguire questi punti
1) leggere BENE il regolamento, nn e stato scritto per rimanere li ma per trovare le varie gabole per infrangerlo, istruisciti bene i nostri gm sono attenti e presenti e cercano di far di tutto per bloccare lamer e quant'altro(evito insulti sn vietati NDR);
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su , li puoi trovare moltissime cose utili e anche una raccolta di foto dalle piu niubbe alle piu assurde, fatti due risate;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica. quindi:
a) dubbi e domande è fatto per chiedere se hai problemi inerenti al GIOCO;
b) bug e fix se riscontri problemi di meccanica nel gioco;
c) Mercato per traddare cio che trovi leggiti anche il suo regolamento è molto severo e va rispettato senno paghi con soldi del game e jail full account;
d) Generale per dire un po di tutto, ovviamente si trasforma in un luogo di spam che i moderatori prontamente limitano e provvedono a sospensioni bollini etc;
e)international bhe nn credo servano spiegazioni.
Buon divertimento su e che sia divertimento non rosik ne il ricoprire di insulti chi ti owna o ruba qualcosa, fai attenzione ai lamer anche se sei nuovo proveranno a sfilarti le mutande, anche se nn si possono togliere.
per qualsiasi problema se sei fortunato di beccarmi online
289513236
xabarasillich@msn.com
Keep on dreaming
Commenta
-
C'è qualcuno che mi può dare delle fritte sul pala? Qualche buona gilda per iniziare?
Forum Order
(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
(20.05.42) Juza: per noi e' diverso
(20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo
Originariamente inviato da LoozaL'order regna...sul culo e sulla fregna
Commenta
-
Qualcuno mi contatti oltre che dirmi benvenuto >_<
Forum Order
(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
(20.05.42) Juza: per noi e' diverso
(20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo
Originariamente inviato da LoozaL'order regna...sul culo e sulla fregna
Commenta
-
Commenta
Commenta