annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    x colorare la hooded x sbaglio è andata a fini in un puch nn trappato nel back e x poco mi scordavo :/

questa è di poco tempo fa le altre top secret O_o
    Io c'ero! perchè non dici come lo hai ritrovato?

Commenta

• volevo far cominciare un amico in real(che poi è durato meno di un mese),e ho fatto l'errore di dargli un paio di guanti sgravi(non ricordo quali,o stormgrip o gloves of the sun),ai quali tenevo un pò essendo ancora nuovo su uod,e non avendo molti arte di tokuno;
      il giorno dopo che glieli ho dati ho ribeccato l'amico e mi ha raccontato:
      ''ieri ho trovato uno che voleva comprarmi i guanti,e mi ha offerto 100gp;allora io ho pensato,uhm ora faccio l'affare;gli dico che per meno di 600gp non li vendo...''

ancora non so se il tipo gli ha offerto sul serio 100gp e lui c'è cascato come un pollo,o se il tipo aveva offerto 100k e lui ancora non sapeva cosa volessero dire i k...

...inutile dire che il tipo non cià pensato molto su,e li ha comprati per 600gp al volo...
      Originariamente inviato da yukiyukita
      Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
      A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
      Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
      HELP!!!
      io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
      NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

• pensavo che per recallare bastava castare la suddetta magia sui disegni di rune per terra nella strada di haven e sopratutto parlavo con i png

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          e com'è scusa?
          Era fatto in blackrock e aveva fc 2 fcr 6 e in più aveva hit armageddon 50%

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            e com'è scusa?
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Era fatto in blackrock e aveva fc 2 fcr 6 e in più aveva hit armageddon 50%
            Sicuramente si riferisce al bracciale che diede a gratis a Widuma.

Commenta

• Qnd ero + niubbo di adesso...(e ce ne vuole!^^)....un mio amico che stava deletando mi diede un paio di cose...Un giorno cercando tra le casse che mi diede...trovai 4 old pigment (blu,giallo,grigio e nero)tt full....allora cercai di venderli...un mio amico trovo l acquirente...e gli li diedi tt e 4 per 4kk....!!!adesso che so qnt valevano prima...mi mangio le mani :P!!

Commenta

• Avete mai cliccato nel backpack un oggetto invece di un altro... per sbaglio?

Mettete insieme un paio di forbici e una tunica in barbed favolosa (per quei tempi)...

Zick Zack... e vedo un quadratino verde nel backpack.
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

• Vendere i Royal Leggings a 300k....

Beh...poi mi hanno lammato 3 great di Tokuno....Kasa, Dark e carapace...beh dai questa non è una niubbata....

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Sto operando...
                  X