annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mah in passato ne ho fatte a milioni...quella ke faccio adesso più spesso succede qndo i miei amici mi chiamato xkè io dia una mano col pg rosso pvp: allora sloggo col pvm ke sto usando, piglio il pvp, sono carico su ts e map e ttt quello ke serve, ma fatlmente mi dimentico di easyuo, e quindi dello script per la bendata, e non ho una macro di razor...magari duello per 2 minuti e poi mi accorgo ke la vita non sale, e allora capisco e cerco di bendarmi a mano: lol! e poi o scappo o muoio e rosiko perchè so che se sono riuscito a resistere 2 minuti a fare pvp senza curarmi significava ke se avevo lo script il mio/miei avversari li sterminavo...e ankora ieri lo ho fatto d nuovo :\

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Questa è fresca fresca di oggi:

vado a despise per fare spined leather con la mia bella e nuovissima spada lizardman slayer e il mio beetle appena acquistato per il trasporto delle pelli...

entro nel dungeon e ci trovo subito un drago che in due botte mi tira giù, esco sotto forma di fantasma e me la faccio a piedi fin dall'healer ma non faccio in tempo a tornare che il corpo è già sparito con tutto il mio equip e solo in quel momento mi rendo conto che.............ero entrato a Destard!

Commenta

• Originariamente inviato da aleroms77
        Questa è fresca fresca di oggi:

vado a despise per fare spined leather con la mia bella e nuovissima spada lizardman slayer e il mio beetle appena acquistato per il trasporto delle pelli...

entro nel dungeon e ci trovo subito un drago che in due botte mi tira giù, esco sotto forma di fantasma e me la faccio a piedi fin dall'healer ma non faccio in tempo a tornare che il corpo è già sparito con tutto il mio equip e solo in quel momento mi rendo conto che.............ero entrato a Destard!

Anche io lo feciiiii!
        Troppo LOL!!!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile
          Prima gnubbata? Semplice, appena creato il pg, sono stato 4-5 minuti a cercare di parlare con l'npc.
          non sai che chiacchierate che mi son fatto con le guardie di haven all'inizio...
          Zuegg il Tardo [TMG]
          Originariamente inviato da Restless Soul
          chi tocca il succo muore.
          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

• visto poco fa a fire.. controraid ai nostri danni da parte di due tizi, (non dico i nomi per la vigemte legge sulla privacy), rigorosamente su pet eterei.

dinamica:

*vedi nome pg red avvicinarsi*
            *dismount*
            *enemy is running*
            *killed*

la cosa assurda e che se so ressati e so tornati dopo 30 secondi sempre sui pet eterei a farsi reskillare.. ma non un reskill partito da noi.. ci hanno proprio attaccato loro da capo..

sottolineo: entrambi rossi..
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

• Originariamente inviato da aleroms77
              Questa è fresca fresca di oggi:

OMG
              n00b

Commenta

• non è successa in game, ma è lo stesso una niubbata.
                il mio cane poco fa si è avvicinato al ventilatore (manca il pezzo che copre davanti perchè mi scoccio di montarlo) ha messo il muso dentro e ha urlato come un forsennato

Commenta

• Originariamente inviato da SiLaMaR
                  non è successa in game, ma è lo stesso una niubbata.
                  il mio cane poco fa si è avvicinato al ventilatore (manca il pezzo che copre davanti perchè mi scoccio di montarlo) ha messo il muso dentro e ha urlato come un forsennato
                  auhauhauahuahuahauahuahuahuahaahuahuahauahuahauhau hauahuahuahau

Commenta

• ahahahahaah povero cane...

Commenta

• Io compravo dozzine di tiket friend senza farmeli attivare ma fecendomeli passare dal transfer.

Commenta

• questa mi è capitata adesso.. sto ancora ridendo..

stavo immezzo al corridoio della 3 stanza a doom away.. o quasi.. parlavo al telefono.. entra un tipo e di corsa mi fa..

"scusi signore.. scusi!!! dove sono i mostri qua???"
                        e io (senza pensarci): "stanza 1."
                        lui: "scusi sa ma sono appena entrato"
                        e io (con il senno di poi): "ma che cazz di domanda eh??? LOOOOOOL"
                        si volta e dice: "asd"

e runna via..

LOOOOOOOOOOOOOOOOL.. qualcuno mi dia un calcio in pancia non riesco a smettere di ridere rischio il soffocamento.. coffff.. cooooooffffff...

EDIT: che bello.. è appena tornato e mi dice: "signore, dove devo mettermi per non dare fastidio ai giocatori che fanno i df?"

DOOM SPETTACOLO!
                        Ultima modifica di MetalSir; 04-08-2006, 21:51.

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
                          Io o scoperto le special delle armi dopo 5 mesi di gioco......e stata la rivoluzione!!
                          pure io xD
                          prendevo una war fork e dicevo: " non mi fa fare l'ignore " O_O

Commenta

• http://img514.imageshack.us/img514/4...omgnubbha9.jpg

http://img240.imageshack.us/img240/4...doomingin5.jpg

questo è essere gnubbi. neira? no.. doom..
                            Ultima modifica di MetalSir; 06-08-2006, 16:03.

Commenta

• Oddio.. gioco da un anno e qualcosa ma mi considero niubbo ancora.. Che dire... avevo investito su delle sop fra cui magery 115 e res spell.. io furbone ho detto: le metto nel vendor e ci guadagno e me le ricompro così da ricavare qualche monetuzza.. le ho messe nel vendor ma questo ovviamente aveva soldini per vendere oggetti medio bassi.. fatto sta che ho sloggato ed il vendor nel frattempo è sparito. Al mio ritorno non c'era più..
                              Ci ho perso almeno 2,5kk che era tutto cio che avevo..

Ehi MetalSir quello ero io!!!!!!!!!!!!!!!
                              Ultima modifica di ruenmolag; 06-08-2006, 19:41.
                              Potete contattarmi in
                              MSN andrea_micheli@hotmail.it
                              ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
                              beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
                              Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

• La cazzata più grossa che ho fatto è stato smettere di giocare e reiniziare ultimamente il che ha portato al reset dell'account che era strazeppo di quattrini e di artefatti di tokuno compresi anche pg finiti...mammamia mi vien da piangere...

La gnubbata più grossa che ho visto fare (credo sia una gnubbata si....) è stato vedere uno vendere un fire bettle a prezzo esorbitante perchè era bondato O.o

Commenta

Sto operando...
                                X