annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• niubbate ne ho fatte tanto alcuni mesi fa. ora ne ricordo una recente che è stata dimenticarsi di locckare un pigment di tokuno appena slocckato.
    ora non capiterà +
    spero...

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• anche io al primo duel, un 2 anni fa, usci subito fuori dal bordo del ring..

la gnubbata sta nel fatto che chi duellava con me non me lo spiegava e io continuavo ad arrare in loop..
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

• Originariamente inviato da Yuna
        e in effetti è abb ridicolo......
        cmq io la prima volta ke ho visto il df gli ho lanciato il pet addosso e poi gli ho castato fire field -.-
        Io la prima volta che sono finito a doom credevo di essere finito all'inferno......ero ancora nel periodo del formicaio rulez e vedere un mostro che reggeva 4 o 5 pet tranquillo mi aveva turbato l'esistenza!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• in ordine di gnubbezza
          -1 giorno a doom : firefield sotto il df
          - cliccare 2 volte sul gate di minoc fellu "in war mode"e in quel momento vedere 1 pg blu ke spunta fuori ... istantkill

la piu epica :

compassion dall ancient wyrm . con il mio mago gnubbo mi sono teltrasportato "furbamente" sulla montagna innevata poco sopra il nido dell ancient pensando ke cosi potevo castare tranquillamente senza essere disturbato sia dalle wyrm ke dall ancient ke istantkillava con 1 artigliata..... dopo 30sec l'ancient si teletrasporta ... OoOOOooO

Commenta

• Originariamente inviato da Xentium
            la piu epica :

compassion dall ancient wyrm . con il mio mago gnubbo mi sono teltrasportato "furbamente" sulla montagna innevata poco sopra il nido dell ancient pensando ke cosi potevo castare tranquillamente senza essere disturbato sia dalle wyrm ke dall ancient ke istantkillava con 1 artigliata..... dopo 30sec l'ancient si teletrasporta ... OoOOOooO

ghghgh.. mi è successa quasi la stessa cosa.. ghgh.. che gnubbo! (io ovviamente)

Commenta

• io due anni fa circa creai casa e mi dimenticai di securare la roba pd!!!!

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
              Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

• scusate pd o ripostato per sbaglio pd

Commenta

• italia sul tetto del mondo. francesi gnubbi.

Commenta

• lol

Commenta

• So che il thread è old, ma questa la devo postare!

Compassion, nel sentiero che porta al maniero infestato.

Io stavo raccogliendo pelli horned e seccavo i para. Arriva un tamer ancora taggato Young.
                      Ecco il dialogo.

Io: "Ciao, fai attenzione, ci sono i Drake"
                      Lui: "Lo so, ne voglio tamare uno"
                      Io "Buona fortuna"
                      *I drake preparano le cartine e guardano il niubbo in maniera strana. Il niubbo viene visto di color marrone scuro.*
                      Lui: "Grazie"
                      *I drake chiamano le wyvern e le arpie e mettono su del reggae*
                      Io: "Senti se ti serve aiuto, io sono qui"
                      *Le arpie si preoccupano di aver dimenticato il collirio per il dopo... ma le wyvern lo hanno portato*
                      *Il niubbo si avvicina ad un Drake. "Qui bello, qui..."*
                      *Scorpio immagina un bambino che si avvicina ad un pitbull incazzat0*
                      Io: "Fai attenzione che sono cattivi"
                      Lui: "No problem! "
                      Io: "Attento..."
                      Lui: "No prooOooOooo"
                      *Scorpio ressa il niubbo e killa drake*
                      *Spawna para*
                      Io: "Attento, questo nn si tama"
                      Lui: "Bello il giallo! Voglio tamare il drake giallooOOooOOoooo"
                      *Scorpio killa drake giallo, becca arte e ressa niubbo. Poi rotola a terra per 25 minuti*
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

• Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                        So che il thread è old, ma questa la devo postare!

Compassion, nel sentiero che porta al maniero infestato.

Io stavo raccogliendo pelli horned e seccavo i para. Arriva un tamer ancora taggato Young.
                        Ecco il dialogo.

Io: "Ciao, fai attenzione, ci sono i Drake"
                        Lui: "Lo so, ne voglio tamare uno"
                        Io "Buona fortuna"
                        *I drake preparano le cartine e guardano il niubbo in maniera strana. Il niubbo viene visto di color marrone scuro.*
                        Lui: "Grazie"
                        *I drake chiamano le wyvern e le arpie e mettono su del reggae*
                        Io: "Senti se ti serve aiuto, io sono qui"
                        *Le arpie si preoccupano di aver dimenticato il collirio per il dopo... ma le wyvern lo hanno portato*
                        *Il niubbo si avvicina ad un Drake. "Qui bello, qui..."*
                        *Scorpio immagina un bambino che si avvicina ad un pitbull incazzat0*
                        Io: "Fai attenzione che sono cattivi"
                        Lui: "No problem! "
                        Io: "Attento..."
                        Lui: "No prooOooOooo"
                        *Scorpio ressa il niubbo e killa drake*
                        *Spawna para*
                        Io: "Attento, questo nn si tama"
                        Lui: "Bello il giallo! Voglio tamare il drake giallooOOooOOoooo"
                        *Scorpio killa drake giallo, becca arte e ressa niubbo. Poi rotola a terra per 25 minuti*

questa merita veramente l'oscar. troppo bella. hai fatto bene a postarla! la prima risata in 11 giorni!

Commenta

• La mia niubbata più grande è stata tempo fa tipo ai primi 2 mesi e neanche di gioco che vado a prendere un gate x trammel e arrivo in una citta quella del dungeon di fire e siccome nn sapevo recallarmi sn restato li un 3 4 giorni (non sapevo dei page) e cercavo gate in continuazione e nn cera finche nn scendo nel dungeon di fire tipo al 2 livello e trovo i deamon quelli rossi che mi segano e io sn rimasto scioccato dalla loro potenza (ero niubbo morivo con le formike) esco fuori cerco dei pg che mi ressassero e mi imbatto nell'healer e mi resso e dopo penzo: l'HORN OF RETRI ( o come si scrive che apre il gate a haven mi sembra) vado in giro a cercare una banca (tipo un 20 min a trovarla) lo uso e ritorno a HAVEN HAAHHAHAHAHAHAHH che storia ogni volta che mi recallo a fire x andare a fare champ mi ricordo sta storia
                          Ultima modifica di vegeta.68; 15-07-2006, 01:53.

Commenta

• A parte morire i primi 5 minuti di gioco in assoluto con quella specie di tentacolo a haven, probabilmente quella + grossa è stata combinare gli small exe da barbed con un large che io vredevo fosse per barbed...in realtà mi ero confuso e avevo preso quello nn exe...

E' stato bellissimo perchè mentre lo stavo consegnando mi ero preparato la macro che consegnava, scriveva *cheese* e scattava la foto. La ho ancora, si intravede l'horned kit...dopo di che tutti i miei bod li ho dati al "God of bods" e cioè Fede (kp).

Cmq ce ne saranno molte altre, il tempo che me le ricordo
                            Ultima modifica di edux; 15-07-2006, 04:56.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!