annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una volta ho cercato di attaccare un Moongate. Ieri mi pare.

Commenta

ero convinto che il cavallo e il lallo fossero 2 cose diverse
      e ogni volta che decidevo di andare a felucca appena sentivo il suono (dopo essere uscito dal gate) subito mi cagavo sotto e tornavo indietro
      per non dimenticare di quando un tizio mi ha detto "vai a mostri, ti fai tanti soldi" e io andavo ad uccidere i mongbat e gli zombie senza neanche aprirgli il corpo, convinto che i soldi mi sarebbero arrivati dopo (puntualizzo che il mio primo pg era un warrior, cestinato subito per creare un mago... spendevo un sacco x comprare reagenti ma almeno evitavo il corpo a corpo, e questo mi ha permesso di sopravvivere x il primo anno di uod)

Commenta

La peggio niubbata? ne avrei a bizzeffe accumulate in poche settimane di gioco ma posto quella che di solito diverte di più quando la racconto in game:

Dunque la mia storia inizia col mio worker (con qualche ora di vita) che fa strage di uccellini ad haven per fare frecce da rivendere al vicino vendor bowyer, un giocatore scafato mi vede e mi consiglia per guadagnare di più di andarle a vendere ai pg all'entrata di doom dove le frecce a suo dire sono richiestissime

Ne produco quindi un bel quantitativo (5000 circa vi lascio immaginare il divertimento a cliccare sui minuscoli volatili per poi spennarli) e mi reco all'entrata di Doom ma senza ben capire che quello che avevo davanti è un pozzo ci finisco dentro trovandomi catapultato subito nel dungeon più pericoloso di sosaria con un worker armato di hatchet

Dopo aver provato una mezz'ora a cercare di uscire da dove ero entrato (cercavo una inesistente corda per tornare su ) vedo passarmi vicino un folto gruppo di giocatori e penso "è fatta! basta che mi facciano un gate o mi accompagnino all'uscita e sono salvo" mi butto quindi al loro inseguimento e dopo aver perso hp per le trappole alla fine degli scalini vagando alla loro ricerca mi porto dietro credo circa metà dei mostri del dungeon ma nonostante tutto riesco a raggiungerli con qualche punto vita urlandogli qualcosa del tipo "AIUTO! AIUTATEMI AD USCIRE DA QUI" pensando di avere risolto la situazione in extremis se non fosse che avevo beccato un gruppo di russo che mi rispondevano in CIRILLICO (maledicendomi credo) e che scappavano a loro volta da me in quanto mi inseguivano oramai tutti i mostri del dungeon!

ah ovviamente sono morto qualche secondo dopo tornando ad haven in forma di fantasma col mio prezioso carico di frecce perso per sempre...

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
          "sborone... è nato imparato..."

ok, va bene, e allora ecco alcune mie massime:

- qnd iniziai dovettero spiegarmi 2 o 3 volte ke per droppare un item in terra bisognava trascinare l'item ai piedi del pg, e non ai limiti della schermata.

- mi credevo il pg + forte dello shard qnd diventai lord

- per molto tempo, ritenevo l'item + caro dello shard la mia leggendaria robe fire blessata.

- qnd iniziai a giocare molti dei miei miei amici in real (algander, aldur, il barz e altri) giocavano da tempo su dreams (si parla di marzo 2004 -mia joindate cme potete vedere). ecco in una settimana riuscii a trovare password e "spelunzicare" i beni dei miei amici (5k in totale). eh, quella "mega scroll d'oro da 80000 gp" di algander nn osai toccarla.

- per molto tempo il mio tamer è stato anche sarto, perkè poteva craftare armor meditabili in leather

- quindi il mio war sarebbe stato un ottimo fabbro.

- "compro monili con bonus tailoring". bei tempi.

- una volta venni lamerato. ero ancora il gm degli F|G, gildai un pg che mi uccise e mi rubò tutto. per circa 2 mesi continuai a credere che fosse stata colpa di un misterioso mostro invincibile invocato da chissà cosa perkè avevo fatto chissà cosa.

- una volta misi 10k nel libro del paladino (un immensità x quei tempi) credendo che mi sarebbero durati per circa 10 nottate di continuo macraggio ad augus luminos (stando ai miei calcoli). finirono dp 10 minuti.

- "i pet possono essere bondati solo dai premium, queste strònzate di farli stare una settimana in stalla nn sn vere".

vedete? anke io ero "umano", in fondo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-

- una volta venni lamerato. ero ancora il gm degli F|G, gildai un pg che mi uccise e mi rubò tutto. per circa 2 mesi continuai a credere che fosse stata colpa di un misterioso mostro invincibile invocato da chissà cosa perkè avevo fatto chissà cosa.

no, dai: cosi' e' TROPPO triste
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              no, dai: cosi' e' TROPPO triste

puoi dirlo forte! ma è dannatamente vero!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

- qnd iniziai a giocare molti dei miei miei amici in real (algander, aldur, il barz e altri) giocavano da tempo su dreams (si parla di marzo 2004 -mia joindate cme potete vedere). ecco in una settimana riuscii a trovare password e "spelunzicare" i beni dei miei amici (5k in totale). eh, quella "mega scroll d'oro da 80000 gp" di algander nn osai toccarla.

mi hai trovato la password!? o.O questa nn la sapevo....
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

beh.. senza dubbio gli GNUBBI il meglio del meglio lo danno a doom.. creando con i lovo vortex e fire field dei veri e prorpi champ.. stasera era impossibile giocare.. stasera era.. NEIRA!! sisi NEIRA!! per segare 4 df una vita.. cioè ho sloggato perche me so rotto di ressare la gente in loop e far morore il mio pet per colpa della gente che non sa giocare..

- ma lo capite che i vortex sul df non si fanno?
                  - che si usa uno script che usa 3 bite di ram per girare che si chiama tagliaossa?
                  - che i fire field non servono a na cippa?
                  - che è inutile far laggare tutti a forza di spammare "res" in loop o cose tipo "0oo00o0o00o"?
                  - che causate la morte dei pet e la morte fisica alla gente che "disturbate", si la disturbate, chiedendo il ress a chi tiene 2 df, 5 spettri, 3 zombie, 5 rotten, 4 lich, 6 lich lord che VOI avete tirato fuori?

scusate lo sfogo.. ma ci voleva.. stasera la cosa era veramente assura.. mai vista così tanta gente non avere idea di cosa stesse facendo..

che caldo che fa..
                  Ultima modifica di MetalSir; 03-07-2006, 02:06.
                  Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                    - che si usa uno script che usa 3 bite di ram per girare che si chiama tagliaossa?
                    Col warrior MAI usato e MAI morto (mi si inceppa lo script della bendata )

E poi preferisco far spawnare mostri tipo lich così posso macrare tranquillamente anke Sacrifice senza andare alla ricerca di succubi a ilshenar :O

ps: volevo mettere in chiaro che non faccio doom da una settimana e andava tutto apposto anche se si era sempre in un numero sul 30/40 pg :S

IceAge

Commenta

beh ricordarsele tutte sarebbe impossibile..

-mi ricordo che il mio primo pg su paladino ..quindi nato ad haven.. mi tocco chiamare un amico per uscire dal castello (ma questa credo sia un classico fra le niubbate)

-le special dell'arma non ho idea dopo quanti millenni le ho scoperte..

-macravo necro in lich form e mi era venuto in mente di curarmi con gheal.. notando di perdere hp..ho OVVIAMENTE dato subito la colpa ad un probabile reaper in zona ..così ho recallato a britain e subito un bel greater heal per scoprire quanto so *****

e 1000 altre ancora che ora manco ricordo... che bei momenti....^^
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                        E poi preferisco far spawnare mostri tipo lich così posso macrare tranquillamente anke Sacrifice senza andare alla ricerca di succubi a ilshenar :O

si.. ho capito.. ma 1 te ne serve lich da sacrificare ogni 24 ore.. non un champ.. che dici?

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                          - ma lo capite che i vortex sul df non si fanno?
                          - che i fire field non servono a na cippa?
                          - che è inutile far laggare tutti a forza di spammare "res" in loop o cose tipo "0oo00o0o00o"?
                          - che causate la morte dei pet e la morte fisica alla gente che "disturbate", si la disturbate, chiedendo il ress a chi tiene 2 df, 5 spettri, 3 zombie, 5 rotten, 4 lich, 6 lich lord che VOI avete tirato fuori?

che caldo che fa..
                          la soluzione che applico io quando de notte me capitano i classici niubbi notturni...
                          io piglio il df e di solito me metto in angolino con tagliaossa...... setto macro per cure+benda.... verifico che tutto funzioni e lancio una puntata in divx de StarTrek TNG (non ho disco e stò un pokino a killarlo ) ^^

de solito difficile che gli altri tamer o war creino casini.... però na cosa che nn manca è il classico mago, anzi Graaaande Maaaaaago (detto alla zelig) che casta vortex e muri a gogo -.-
                          allora, se capita, stoppo in pausa Picard..... stoppo tagliaossa e macro bendeheal.... all come... monto sul pet.... giro angolo ... hiding.
                          tempo 2 secondi che il DF targhetta il maghetto e si ritrova accanto a me in modalità OOooOOOoOOOooOOO.
                          poi riprendo con calma dall'inizio senza vortex e muri.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                            la soluzione che applico io quando de notte me capitano i classici niubbi notturni...
                            io piglio il df e di solito me metto in angolino con tagliaossa...... setto macro per cure+benda.... verifico che tutto funzioni e lancio una puntata in divx de StarTrek TNG (non ho disco e stò un pokino a killarlo ) ^^

de solito difficile che gli altri tamer o war creino casini.... però na cosa che nn manca è il classico mago, anzi Graaaande Maaaaaago (detto alla zelig) che casta vortex e muri a gogo -.-
                            allora, se capita, stoppo in pausa Picard..... stoppo tagliaossa e macro bendeheal.... all come... monto sul pet.... giro angolo ... hiding.
                            tempo 2 secondi che il DF targhetta il maghetto e si ritrova accanto a me in modalità OOooOOOoOOOooOOO.
                            poi riprendo con calma dall'inizio senza vortex e muri.

bella tattica.. il fatto sai cosa è? lo noto oggi per la prima volta.. con le vacanze tutti fanno doom.. oggi ci stavano in giro 8 vortex.. gente che murava altra gente agli agolo stritoalti da 3 df causandone la morte per parasi il culo.. ma renditi conto! ti prendi il tuo df e te lo porti all'angolo.. lo faccio anche io.. ma sti qua me seguono e vortexano addosso al df pure se lo hiddo!!! raggggggggg!!!!!!

io ho disco.. me lo fo solo il df.. ma in ste condizioni!!! come fai? largi dimmelo te che me conosci.. so troppo senza forze.. troppo caldo..

Commenta

Metal...stai calmo...se vengono in casa delle persone vestite di bianco SONO TUTTI TUOI AMICI...

• Creo firme a 500k l'una
                              • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                                Metal...stai calmo...se vengono in casa delle persone vestite di bianco SONO TUTTI TUOI AMICI...
                                • Gomez The Damned
                                • True Britainnians Faction

Commenta

Sto operando...
                                X