Originariamente inviato da RegaN -AoT-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sugli Gnubbi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alganderovviamente stavo scherzando -.-" il disco chissà chi glielo ha dato poi...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ecco la mia peggiore gnubbata:
ero dalla strega per entrare a doom per la prima volta
esce il bone demon lo uccidiamo io ed altre persone e siccome avevao l'opzione di razor ke apre il corpo per prendere lo skull dovevo chiuderlo e riaprirlo
non lo faccio e penso ***** qua è buggato..
clikko sulla strega e ne riesce un'altro di bone..
lo uccidiamo ma stessa storia di prima
allora uno che era accanto a me mi contatta su icq (lo avevo in profilo)e di dice ciao sono il gm tanaris
e mi dice che ci era stato un problema con il mio account
allora mi dice di dargli la password
io gliela do e dopo rendendomi conto della lammata do a let (mikami) la mia roba (hooded e cold blood)
mi fa connection lost
su icq questo mi dice ti ho fatto crashare pekke non riuscivo ad entrare cosi lavoro in pace
io tutto felice dico ok ok
allora dopo mi rendo conto chiamo let a casa e mi dice ao daniè questo mi ha detto sono il gm sono il gm dammi la roba di nio o ti banno
let gli ha dato la mia roba e poi sono stato 1 ora a spammargli insulti su icq e dopo una settimana e dovuto ricominciare da 0
Mafia di merd.....
ke gnubbo ke ero dsasada
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
i primi tempi su uod avevo un mago-sarto... prendevo un bod, vedevo che c'erano da fare 10 cap e mi ero fatto un conto: comprare sewing kit + cloth + il lavoro mi costava troppo, quindi compravo direttamente dal sarto i 10 cap, consegnavo il bod pieno, e i cloth colorati di 1° livello li riducevo in bende e li andavo a vendere dall'healer :E ero ricco
Commenta
-
Credo che la mia più grande niubbata sia stata comprare sul forum un disguise kit per 100K.....non lo avevo mai sentito prima...sono andato a cercarlo su internet dopo aver sborsato i soldi, scoprendo che costa 700gp
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackCredo che la mia più grande niubbata sia stata comprare sul forum un disguise kit per 100K.....non lo avevo mai sentito prima...sono andato a cercarlo su internet dopo aver sborsato i soldi, scoprendo che costa 700gpRemember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
beh vediamo, quando ho iniziato a giocare nn sapevo niente, vedevo le persone che facevano cose diverse, chi cuciva, chi cucinava, chi mago, chi paladino... allora mi misi ad alzare tutte le skillsnn capendo perchè arrivati a 700 nn succedeva più niente
capito il mistero creai un nuovo pg paladino e andavo a mostri ad haven, una furia contro tutti (lizard, headless, puffi sgorbi) tranne... i corpser... avevo il terrore di quei cosi lì, pensavo chissà che cosa... la cosa più tremenda cmq fu il mio primo champ, barra in sede
... arrivò raid e io cercavo di parlare e scusarmi con un pk per il vortex che lo stava attaccando... fu uno shock leggere "you are dead"
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabilePrima gnubbata? Semplice, appena creato il pg, sono stato 4-5 minuti a cercare di parlare con l'npc.ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Bhe io ne ho fatte troppe per ricordamele... ma nel cuore m'è rimasta una frase di Roland ai tempi dei primi gnometti detta non so a chi, forse Ecli...che dopo averlo minacciato di chiamare i gm si sentì rispondere da Roland:<< Tanto i GM non possono farmi niente: sono in Peace>>
Saluti
-Simik-
Commenta
-
la mia gilda aveva fatto il suo primo champ, ma io non avevo partecipato, non c'ero, avevo loggato in sede quando loro stavano spartendo le sop.
beh io unico arcere della gilda, mi sono fatto dare una archery 115 e l'ho bevuta, con l'innocente concorso di alibaba ( grande ) ed elros myniatur ( il mio mentore ), che credevano che avessi partecipato al champ.
mi ricordo che qualcuno si era "inalberato" abbastanza quando scoprì che non c'erano sop per lui che aveva fatto il champ... isil nightwing ahah poraccio mi aveva insultato per tipo due settimane di fila e poi si sgildò...
edit: accidenti restless, sei un indovino!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabilePrima gnubbata? Semplice, appena creato il pg, sono stato 4-5 minuti a cercare di parlare con l'npc.
Commenta
Commenta