annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
    te nn mi hai permesso nulla, fu il barz a installarmi ultima a forza.

e poi che vuoi da me? torna a giocare su the miracle.
    ovviamente stavo scherzando -.-" il disco chissà chi glielo ha dato poi...

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
      ovviamente stavo scherzando -.-" il disco chissà chi glielo ha dato poi...
      conoscendo il barz....se lo è immaginato e gli è apparso in mano

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ecco la mia peggiore gnubbata:
        ero dalla strega per entrare a doom per la prima volta
        esce il bone demon lo uccidiamo io ed altre persone e siccome avevao l'opzione di razor ke apre il corpo per prendere lo skull dovevo chiuderlo e riaprirlo
        non lo faccio e penso ***** qua è buggato..
        clikko sulla strega e ne riesce un'altro di bone..
        lo uccidiamo ma stessa storia di prima
        allora uno che era accanto a me mi contatta su icq (lo avevo in profilo)e di dice ciao sono il gm tanaris
        e mi dice che ci era stato un problema con il mio account
        allora mi dice di dargli la password
        io gliela do e dopo rendendomi conto della lammata do a let (mikami) la mia roba (hooded e cold blood)
        mi fa connection lost
        su icq questo mi dice ti ho fatto crashare pekke non riuscivo ad entrare cosi lavoro in pace
        io tutto felice dico ok ok
        allora dopo mi rendo conto chiamo let a casa e mi dice ao daniè questo mi ha detto sono il gm sono il gm dammi la roba di nio o ti banno
        let gli ha dato la mia roba e poi sono stato 1 ora a spammargli insulti su icq e dopo una settimana e dovuto ricominciare da 0
        Mafia di merd.....
        ke gnubbo ke ero dsasada

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

i primi tempi su uod avevo un mago-sarto... prendevo un bod, vedevo che c'erano da fare 10 cap e mi ero fatto un conto: comprare sewing kit + cloth + il lavoro mi costava troppo, quindi compravo direttamente dal sarto i 10 cap, consegnavo il bod pieno, e i cloth colorati di 1° livello li riducevo in bende e li andavo a vendere dall'healer :E ero ricco

Commenta

sbagliare profilo su razor...
            sono andato in pvp con il warrior con il profilo del mago...
            10 sec sarò durato

Commenta

Boh ne faccio a ogni login, una è la mia signa lol

Commenta

Credo che la mia più grande niubbata sia stata comprare sul forum un disguise kit per 100K.....non lo avevo mai sentito prima...sono andato a cercarlo su internet dopo aver sborsato i soldi, scoprendo che costa 700gp

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                  Credo che la mia più grande niubbata sia stata comprare sul forum un disguise kit per 100K.....non lo avevo mai sentito prima...sono andato a cercarlo su internet dopo aver sborsato i soldi, scoprendo che costa 700gp
                  ma LOL! che è sto disguise kit?
                  Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Prima gnubbata? Semplice, appena creato il pg, sono stato 4-5 minuti a cercare di parlare con l'npc.
                    Maelstrom

Commenta

beh vediamo, quando ho iniziato a giocare nn sapevo niente, vedevo le persone che facevano cose diverse, chi cuciva, chi cucinava, chi mago, chi paladino... allora mi misi ad alzare tutte le skills nn capendo perchè arrivati a 700 nn succedeva più niente capito il mistero creai un nuovo pg paladino e andavo a mostri ad haven, una furia contro tutti (lizard, headless, puffi sgorbi) tranne... i corpser... avevo il terrore di quei cosi lì, pensavo chissà che cosa... la cosa più tremenda cmq fu il mio primo champ, barra in sede ... arrivò raid e io cercavo di parlare e scusarmi con un pk per il vortex che lo stava attaccando... fu uno shock leggere "you are dead"

grazie patata
                      ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                        Prima gnubbata? Semplice, appena creato il pg, sono stato 4-5 minuti a cercare di parlare con l'npc.
                        bellissima
                        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                        "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                        per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Originariamente inviato da Kira
                          arrivò raid e io cercavo di parlare e scusarmi con un pk per il vortex che lo stava attaccando...
                          questa è la migliore di tutte

IceAge

Commenta

Bhe io ne ho fatte troppe per ricordamele... ma nel cuore m'è rimasta una frase di Roland ai tempi dei primi gnometti detta non so a chi, forse Ecli...che dopo averlo minacciato di chiamare i gm si sentì rispondere da Roland:<< Tanto i GM non possono farmi niente: sono in Peace>>

Saluti

-Simik-

Commenta

la mia gilda aveva fatto il suo primo champ, ma io non avevo partecipato, non c'ero, avevo loggato in sede quando loro stavano spartendo le sop.
                              beh io unico arcere della gilda, mi sono fatto dare una archery 115 e l'ho bevuta, con l'innocente concorso di alibaba ( grande ) ed elros myniatur ( il mio mentore ), che credevano che avessi partecipato al champ.

mi ricordo che qualcuno si era "inalberato" abbastanza quando scoprì che non c'erano sop per lui che aveva fatto il champ... isil nightwing ahah poraccio mi aveva insultato per tipo due settimane di fila e poi si sgildò...

edit: accidenti restless, sei un indovino!!

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                                Dillo a me che sono stato davanti un npc a skara per mezzora a dirgli "mi scusi mi puo gentilmente tamare un lallo?"

Commenta

Sto operando...
                                X