annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

(questa la possono testimoniare Kuniva, virus, e alti che ora giocano serio)

Appena arrivato su dreams, mi gildai nella gilda di taranis, li segai tutti, lootando i vari corpi etc etc.. e mi feci un 100k o qualcosa di piu.

All'era mi ero fatto la gildina per lollare, e mi ricordo diedi TUTTI e 100k guadagnati ad un pg donna (sicuramente un uomo) che per 10k a testa, andava nelle varie stanze della sede a fare sesso virtuale cn i gildani XD
    E io da bravo gm "vai vai raga, pago tutto io"

Commenta

DanGer sono io

Era una canzoncina che mi cantavano ai tempi di LE

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
        (questa la possono testimoniare Kuniva, virus, e alti che ora giocano serio)

Appena arrivato su dreams, mi gildai nella gilda di taranis, li segai tutti, lootando i vari corpi etc etc.. e mi feci un 100k o qualcosa di piu.

All'era mi ero fatto la gildina per lollare, e mi ricordo diedi TUTTI e 100k guadagnati ad un pg donna (sicuramente un uomo) che per 10k a testa, andava nelle varie stanze della sede a fare sesso virtuale cn i gildani XD
        E io da bravo gm "vai vai raga, pago tutto io"
        il migliore
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Khaine NSA
          Castare fire field al DF
          Asd quello lo faceva anche freeman hai tempi Gst!!

Ma non morira si metteva in protection monili 6\2 e spammava heal......peroin ts gridava come un pazzo Bella freee mi manchi!!!

GrifiS

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
            DanGer sono io

Era una canzoncina che mi cantavano ai tempi di LE

Amdir
            eheheh rotolo!

niubbate..... mmh... aspe che penso la migliore xkè ne ho fatte troppe!

- Be sicuramente quando ho fatto lo sborron con un niubbo in duel e ho scordato che avevo finito bende!

- Va be il mio primo pg sword lo ho macrato tutto a mano! (3 mesi x finirlo)

- Ero in casa a felucca tranquillo, arriva un bel pg rosso, a quel punto da sborron esco e inizio a prenderlo a mazzate senza notare che portava totem e altro (pensavo massimo scappo in casa e sloggo). non sapevo ancora che se attaccavi un pg non puoi entrare in casa x un po'... sn durato circa 20 sec correndo attorno alla casa urlando "NON VALE C'E' UN BUG NON RIESCO PIU' AD ENTRARE!". l'altro rotolava dalle risate!

Ma la migliore rimane sempre una!!!!!!

ero a minoc TRAMMEL!

si avvicina un tizio: Arcano[Cfm], (grandissimo Arcanuccio se ci 6 ancora fammi un fischio) *rutta*, e a un certo punto inizia ad urlare "Dammi tutti i soldi che hai o ti ammazzo sono un pirata", *rutta*, a quel punto inizio a scappare spammando "guards".... be lui è morto dalle risate io non ci capivo na cippa so solo che poi mi ha voluto in gilda e ho passato 5 mesi a divertirmi con loro (Cfm RULEZ! OMBRA RULEZ!)

Commenta

Il 40% delle mie pvppate le faccio con lo script spento.....e troppo difficile ricordarsi di accenderlo!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

mmh le mie niubbate sono troppe... forse aver paura dei giant spider e dei topi di haven tanto che non mi ci avvicinavo neanche?

comunque la niubbata più grande che io ricordi è stato vedere un niubbazzo alla banca di haven ressare un pet con an corp... che risate su ts! c'eravamo io e qualche altro vecchio gst a sganasciarci alla grande XD

Commenta

La mia niubbata più grande è stata tentare di curarmi dal veleno di una Viverna con Cure...e voi direte, che c'è di strano?
                  Di strano c'è che avevo sbagliato icona e a causa della somiglianza e del panico mi lanciavo POISON addosso, sotto gli occhi attoniti di altri pg che cercavano di curarmi..

La niubbata più grande che ho visto, è stata al formicaio, quando un mio amico ninja era trasformato in Bake-Kitsune e sotto l'effetto di molteplici Mirror Image...
                  Eravamo un bel gruppetto di amici, e un niubbo si avvicina pretendendo che gli regalassimo almeno uno dei nostri animaletti, visto che "ne avevamo tanti".
                  A noi veniva da ridere e lui non capiva perchè...poi si è fatto insistente e piagniucoloso, così qualcuno, non ricordo chi, gli ha detto che se non se ne andava lo avremmo ucciso...
                  E lui è scappato.
                  Eravamo su TRAMMEL.
                  Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                  Keldrinar, The Archer
                  Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

AAAAAAAAAA

La lacrimuccia

Mitico Dr. Zoidberg

Amdir
                    Dr. Zoidberg era un n00b

Commenta

gnubbata spettacolo che ho messo in scena..

formikaio, primo piano.. appena sotto il buco d'ingresso.. necro-maghetto che macra con le formikine facili facili a suon di blade spirit e summon di cadaveri.. entro con un kir-in appena tamato do all kill e questi istantkilla tutte le formike che ci stavano in giro.. al che il necruccio viene da me e mi fa:

lui: "troppo forte sto animale!! come posso averne uno per me?"
                      io: "te lo do io.. ti costerà un po però.. capisci che è forte.."
                      lui: "ma io non ho molti soldi.."
                      io: "dai te lo regalo"

al che lo faccio follower del mio kir-in che inizia a seguirlo da bravo mentre sto tipo gironzola tutto felice e ballozolante..

lui: "come faccio a fagli ammazzare le formike?"
                      io: "devi comandaglierlo.."
                      lui: "come?"
                      io: "digli all kill me"
                      lui: "all kill me"
                      io: "a kir-in release"
                      lui: "0oo000oo0o000oooo"

lol.. credo di aver riso per mezzora.. ma la cosa assurda è che lo resso e lui mi fa: "aspetta!!! il mio animale!!!".. e runna verso di lui nel corridoio sotto terra..

io: "no! asp.."
                      lui: "0oo0o00o"

gh.. cmq.. per la cronaca, gli ho spiegato tutto lo scherzo e gli ho tamato un beettonzo per farmi perdonare.. gli avrei restituito l'insure ma non aveva roba insurata..
                      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Bhe una delle niubbate più grosse che ho fatto è sicuramente stato quando vivevo ad haven killando mostriciattoli, un giorno per sbaglio sono entrato in un gate e mi sono ritrovato in un posto sperduto, ovviamente senza rune senza automap e a piedi...

Praticamente ho cominciato a girare senza meta killando i mostriciattoli che trovavo in giro, compresi i terribili skeleton finchè non sono arrivato a yew (che ovviamente non sapevo fosse una città e tantomeno che si chiamasse yew) li ho messo i 1000 gp che avevo fatto segando mongbat n banca e non so come ma sono arrivato alle lostland passando dalle prigioni

Ho giocato nelle lost land di trammel per non so quanti giorni, finchè un'anima buona mi ha aperto un gate per haven

Poi se vogliamo parlare di niubbi ai champ, una volta girando con il mio ninja appena fatto sono andato a despice in stealth per vedere se facevano barra, c'era e sono arrivato quando stavano già segando il barra, praticamente c'erano 4 maghi e un tamer che tirava mind blast + 3 pvp, ad un certo punto il tamer sclera e dice "ma perchè non posso attaccare il champ con i pet? non volete farmi prendere le sop vero?!?" bhe ha fatto all kill sul barra e ha scoperto perchè non può...
                        Sono spawnati tantissimi topini, il tamer ha richiamato i pet e ha fatto fare il giro al barra facendolo salire sulla collinetta e portandosi dietro anche una marea di silver
                        Fra barra topini spawnati e silver sono morti tutti chiusi nella collinetta dove ci sono i teleport...

Quella volta ho rischiato veramente di morire dalle risate
                        Ultima modifica di troddiolo; 01-07-2006, 04:41.
                        Ganjalf
                        Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Di niubbate non ne ho mai fatte penso che le peggiori siano solo quelle relative al pvp tipo non far partire gli script di benda o quello di fare mortal a un pg in corsa anzikè il parablow...

Peggiore niubbata mai vista è attuale proprio di stasera.

Bukka passaggio di vesper: Io e slyde vs Sir Demon / Javok / Drak / Namless / Patata rulez
                          Io equipaggiato con una vangata di pouch trappati visto ke è tornato di nuovo di moda di fare evil omen paralize arrivano dietro a me il primo necro mi casta STRANGLE e poi inziano a farmi in loop evil omen paralize...

Inutile dire che lo strangle mi liberava sistematicamente dal paralize... Ho riso talmente tanto che facevo fatica a runnare.

( inutile dire che è morto patata rulez con relativi 2 reskill e drak con 1 relativo reskill e di noi per una niubbata di slyde solo lui è morto).
                          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Una volta con gli HoD su LE avevo dato come target comune ZaRa [HoD]....
                            era per scherzare ma gli altri nn l'avevano capito....
                            (da dire che questo l'ho fatto in piena battaglia contro i Void :°) )
                            Trava on UoD
                            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Aver permesso a Regan di giocare ...quel disco dovevo mangiarmelo XD
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                                Aver permesso a Regan di giocare ...quel disco dovevo mangiarmelo XD

te nn mi hai permesso nulla, fu il barz a installarmi ultima a forza.

e poi che vuoi da me? torna a giocare su the miracle.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X