annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sugli Gnubbi

Bene.. fa caldo e so le 4 di notte..

mi è venuta sta idea malata: elencate la gnubbata piu grossa che avete detto\fatto e poi quella piu grossa che avete sentito\visto!

la gnubbata piu grossa che ho fatto è stato macrare chiv senza lrc.. era il mio primo pg e pensate che andavo a far soldi a formiche tutto il giorno per permettermi di macrarla di notte.. LOL!! che gnubbo! LOOL!

la gnubbata piu grossa che ho visto è stato uno che mi fa duel e noi si duella nella seconda arena quella con la gabbia.. a fine duel sto tipo mi fa: "come torno dall'altra parte a prendere il lallo?" e io: "devi fare ok nella finestra rematch e il gioco random decide se duellare di nuovo con me o farti uscire".. son passato dal 6 a metà del quinto livello in classifica.. gh.. avrà avuto 25 teste nel back.. era tanto che mancavo

mo tocca a voi dai!
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

sugli niubbi...

bah... la niubbata + lolla che ho fatto è mettere il pg in macro skill con la skill lokkata per 2 gg di fila

Commenta

la mia niubbata è stata andare a trammel minoc e dirigermi al formicaio...poco più in sotto al formicaio vedo il nome Ancient Wyrm e mi dico "sarà uno dei soliti mostriciattoli strani del formicaio" (avevo una 100% LRC non ancora insurata) mi dirigo li e mi verdo arrivare 1 ancient wyrm 2 fire elemental un titan che mi colpiscono con flame strike e botte son morto in un colpo ci ho anche perso il corpo :P
      PS(asd mi tocca stare sveglio fino alle 6.30 raccontate qualcosa di divertente )
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Bah in gilda c è chi ha hiddato il Barra per sbaglio e non lo trovavamo piu..

cmq si dice "de Niubbi"
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Non mi ricordo ne o fatte troppe !!!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
            sugli niubbi...
            E' un nuovo italiano, non lo sapevi??

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

niubbata ? mai fatte io sono superiore a queste cose

ah forse unica cosa convincere Arsung a giocare.. ora dobbiamo sopportarcelo..

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

io ho macrato in barca per un giorno intero scordandomi di alzare l'ancora...

ah e ultimamente ho perso tutta l'armor luck (prosperity, leggings med 140 luck e ring of element) xké, nonostante insurata l'avevo in un contenitore che nn mi ero ricordato di mettere in banca... Ah e cmq nn ho nemmeno recuperato il corpo credendo che fosse vuoto ^^
                Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

mah...io mi ricordo che ero convinto che la cristal ball funzionassero solo se avevi i pet non stallati, quindi quando mi muovevo li parcheggiavo prima tutti a luna...poi vabbè niubbate prima di imparare ad usare un minimo razor ne ho fatte 1000000...ho passato mesi a cambiare arma manualmente
                  di quelle che ho visto fare, una che mi fa sempre sganasciare e quando vai a minoc formicaio e il tipo di turno che non ha ancora macrato manco le stat, ti chiede se gli tami beetle, e quando te glie lo passi, quello si dimentica di stabbare e doppioclicca la bestia che giustamente lo istantkilla, te lo ressi dopo avergli detto di dare lo stay al pet, e lui sempre in war lo clicca e si fa reskillare...fantastico..dei minuti a ridere...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

qualcuno (non faccio nomi xke è un pezzo grosso ) aveva scritto sul forum mercato [COMPRO]sandals lrc

SOLOGENOA

Commenta

la niubbata + grande che ho fatto è iniziare giocare a UO,ormai nn esco piu
                      cmq mi ricordo che volevo comandare i vortex e i blade spirit cn all come all kill :S ma nn c riuscivo e dicevo ke erano buggati XD
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Io o scoperto le special delle armi dopo 5 mesi di gioco......e stata la rivoluzione!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

io mi so fatto lamerare x il valore di 1kk.. Ma lo sapevo, ne ero quasi sicuro, ear lo sfizio di provare l'ebrezza di essere niubbo :/
                          Kahk Vael
                          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                          'sto schifo di shard
                          Doom History: -_-

Commenta

mai fatto niubbate.

al massimo quelle ke io ho fatto fare agli altri (tipo comprare un totem a 40kk invece che a 80)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Bha... ad elencarle tutte....

Un insight lammato,
                              Pivvuppata a piedi xkè mi ero dimenticato di non avere altri pet all'infuori dello swamp (sto cercando ancor di ricordare quando caspio li ho releasati),
                              Il secondo giorno ho dovuto chiamare un amico perchè mi venisse a cercare, mi ero perso a yew e tutt'ora non sò dove mi fossi ritrovato,
                              quelle poche volte che ho usato il mage in PvP erano + gli explosion che mi castavo addosso di quelli che tiravo ai nemici,

Etc,etc,etc

UNDEAD WARLOCK
                              • Xerion Darkwings on UODreams
                              • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Sto operando...
                              X