annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Evento] Asta al teatro di Britain, Trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente non vedo che differenza ci sia tra un'asta vera e propria e la sezione mercato del forum...

e non ditemi che vi interessa l'"interpretazione" del personaggio che non ci crede nessuno

Commenta

direi 1kk di multa a chi attacca gli admin, ma 10kk di premio se riesci a steccarlo

no cmq c'ero anche io, ho comprato un keg di greater exploison
      grazie mi serviva proprio :*

Commenta

Editato, era puro spam e ho detto na ca***ta
        Ultima modifica di andrea82; 30-06-2006, 21:14.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

non sapevo niente di questo evento, comunque penso sia una bella idea da ripetere
          Maelstrom

Commenta

bella staff :O

IceAge

Commenta

....si bello..mi ero sempre chiesto come mai non si facevano aste in game..
              suggerimenti: come già detto ban(dalla sala magari sotto il c**o dello shadow wyrm)x gli spammer rompi..

spigazione dell'oggetto che non è sempre a conoscenza di tutti(infatti hanno coperato cose che neanche sapevano cosa erano ghghgh fico)

struzzi,lama,cavalli colorati..sarebbero ambiti..)

e asta rigorosamente improvvisata come altra sera..magari anche in posti "da trovare"così scatta anche una mini quest e si avrà una ulteriore soddisfazione ad aggiudicarsi l'oggetto del desiderio..)

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                Per chi non lo sapesse stasera abbiamo fatto un paio di ore di aste in game.

Mi interesserebbero, invece, le impressioni di chi ha partecipato, pareri, suggerimenti, critiche e quant'altro

Amdir
                le aste secondo me sono covenienti xkè partono da una base bassa... quindi al contrario del forum i prezzi dovevano essere + bassi :P
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                  non sapevo niente di questo evento, comunque penso sia una bella idea da ripetere
                  me la sono persa....peccato

FORZA AZZURRI

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Le aste finora sono state 2, i prezzi sono bassi per quel che penso io In realta' spesso mi aiutano gli altri perche' ormai non uso molto il mercato... Pero' finora ho ritirato dal tavolino solo un paio di oggetti, significa che in ogni caso non sono cosi' esagerati

Niente mini quest e compagnia bella, per quelle ci sono i quester :P

Niente oggetti a piacere o addati o modificati, solo cose sequestrate, noi non addiamo nulla.

Vedo di fare un portale in cui si entra a pagamento e vediamo se e' fattibile uno "stanzino" fatto dai quester Working in progress.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      .... i prezzi sono bassi per quel che penso io ....

apparte la Insanity che la vuoi piazzare a 3kk
                      del resto i prezzi e le basi son giuste ^^

anche perchè trovo inutile mettere basi basse a pezzi sgravi ...... del tipo:

Amdir: Royal Leggings base 10gp!!

LL: 5kk!
                      KK:5.5kk!
                      ..
                      ...
                      ....

i prezzi ben o male li sappiamo tutti e chi non li sà compra 3908 cut cloth a 85k ....

Commenta

Alcune le posso sbagliare no ? :P

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X