annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Evento] Asta al teatro di Britain, Trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Evento] Asta al teatro di Britain, Trammel

Per chi non lo sapesse stasera abbiamo fatto un paio di ore di aste in game.

Mi interesserebbero, invece, le impressioni di chi ha partecipato, pareri, suggerimenti, critiche e quant'altro

Amdir

ma come io non sapevo niente avete avvertito in game?

Commenta

abbassare i prezzi degli item sgravi all asta... e instancacciare i rompi palle...
      x il resto è stato bello e divertente vedere la gente ke comprava oggetti inutili a prezzi incredibili!! es il libro ke vendono quei Gargoyle a ilshenar x lavorare la sabbia, comprato a + di 100k e vedere dopo quello ke l'ha comprato chiedere al gm a cosa serviva !!

Commenta

bella idea^

uppo la messa in asta di risorse (minerali,pelli,reagenti) e di oggettini inutili decorativi magari griffati ^

uppo anche l'istantkick dei soliti spammer che nn hanno mejo da fare che venir lì a blablabla...

ho speso quei 3-4kk ... però è stato divertente ^^

Bella lì^

Commenta

non si puo' avvertire sul forum ?
          Om Mani Padme Hum

Commenta

La prossima volta metteremo un prezzo di ingresso (probabilmente 15k) e gli spammer verranno cacciati al volo senza dare spiegazioni... dovremmo risolvere

Per la scelta degli oggetti: in realta' non sono oggetti addati ma frutto di anni di sequestri, ban, wipe, decay e quant'altro... erano li' ad ammuffire e mi e' venuta quest'idea. I soldi riprendono ad avere un valore alto, cala il numero di kk presente sul server e gli oggetti ammuffiti verranno utilizzati

Amdir

P.S.: le somme guadagnate con le aste verranno interamente devolute all'associazione "Staff dai piedi scalzi", interamente rappresentata da me

Edit: No, non posso avvertire sul forum perche' non so quando ho 2 ore di fila libere, piu' che altro lo faccio quando ho troppi pensieri e mi va di svagare un po' Magari un po' di passaparola o di presenza in game in piu'

Commenta

ci saranno anke pezzi sgravi?

• Creo firme a 500k l'una
              • On Icq: 594185830

Commenta

ok cmq bella idea
                Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                  ci saranno anke pezzi sgravi?

Beh ieri abbiamo messo all'asta un carapace e un samurai helm così come un barbed kit con 1 uso , ci saranno le più svariate tipologie di oggetti.

Commenta

AZZ me la sono persa.....però sembra una bella iniziativa !!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Lavoro a tempo pieno, quindi temo che non riusciro neanche una volta a essere presente.

E poi non arrivo ai 50k sommati.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                        P.S.: le somme guadagnate con le aste verranno interamente devolute all'associazione "Staff dai piedi scalzi", interamente rappresentata da me
                        Cioè che te ne fai?

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

e stato molto bello ieri sera!!! xo se e 1 asta il prezzo di partenza deve essere basso.... nn 5kk come il samuray... se facevi 3kk a 5kk ci arrivava sicuro!!! cmq bella idea! bella bella!!!!!!!!!!!!!!
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

nooooo!!!

persa

SOLOGENOA

Commenta

se dagli oggetti inutilizzati tirate fuori arte di doom la situazione si rende molto piu interessante

Commenta

Sto operando...
                              X