annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma adrenaline....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trava
    P.S. Anch'io vedo pg che poco fa mi hanno raggiunto da fuori schermo senza che io laggassi....eppure nn mi metto a dire che ******* [ADE] usa programmini illeciti, anche perchè ho fiducia nel fix appena fatto...(nn è un accusa alla gilda ma a un pg particolare che si riconoscerà dagli asterischi ^^)
    Ho fatto una prova con Eclisse, in corsa gli recupero un tile ogni secondo. Senza adrenaline o script/exe simili. Imho son anche le connessioni ad influenzare "Lag e Compagnia Bella". (anzi, penso solo quello)

*Confused*

P.S.: Ho Alice 640 Kbit/s!!! <---

Commenta

ti rispondo con una frase da imbecilli,ma questo suggerisce il tuo 3d:
      si vince o si perde.....cosi è la vita.

p.s. i bro possono loggare su babelfish e usare il traduttore italiano-inglese,se nn lo fanno,bè è una loro decisione.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
        negativo caro...leggi i post di amdir sui fix....

Originariamente inviato da Amdir
        New core update (GumpTextEntryLimited)
        Few Data mods
        Accounting fix
        Generics
        BonusPetDamageScalar implementation (Animal PackInstinct) testing
        Neira - SpeedBoost (Neira a piedi andra' piu' veloce)

Spells:
        - RunUO merge (RunUO 2 compatible)
        - Spell damage stacking fix (Magic Arrow non funzionava correttamente)
        - Spellbook slayer fix (ora funzionano di nuovo)

Adds:
        - NPCs (Actor, Artist, BrideGroom, Gypsy, HarborMaster, Merchant, Messenger, Peasant, Sculptor)
        - Items (FarmablePumpkin, Guillottine, PoolOfAcid)
        - Addons (FireColumnAddon, GiantWebs, JackOLantern, PyramidAddon, SerpentPillarAddon, SkullPileAddon)

Interface / virtual:
        - Basi di RequiredRace
        - IDurability
        - Ethics

Enjoy!
        quello che dici tu sarebbe l'account fix ? |:
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da dante
          ma che fixato da quando programmi esterni si fixano da server macchina ??
          semmai hanno preso provvedimenti hai sospettati che probabilmente lo usavano questo si
          Da quel che ho capito (potrei sbagliarmi) non è un vero e proprio fix, ma è la versione del client che blocca l'utilizzo di tali programmi, o almeno dovrebbe...
          Dico dovrebbe perchè non avendo mai usato tali programmi non so se sia effettivamente così, ma da quel che sò, una persona ha fatto na prova e pare che adrenaline funziona ancora.

Ciò non toglie che secondo me sti 3d sono assolutamente da evitare...

Come fare un 3d intitolato "Flammatemi per favore, grazie" e come oggetto metterci un semplice c.d.t.

Originariamente inviato da Doomtrooper
          p.s. i bro possono loggare su babelfish e usare il traduttore italiano-inglese,se nn lo fanno,bè è una loro decisione.
          Madò.... babelfish, non ho il coraggio di pensare ad una traduzione di sto 3d con quel coso
          Ultima modifica di Zorat; 29-06-2006, 22:33.

UNDEAD WARLOCK
          • Xerion Darkwings on UODreams
          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

ma fino al prox spawn di inquisitor starete sul forum a rosikare??
            1-accertatevi di nn lagagre di vostro
            2-accertatevi di non aver giokato male
            3-se siete sikuri del punto 1 e 2 fate page a gm ke provvederà a "pedinarli" da hiddato
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da TanSOr-KilleR
              Che io sappia non la si può usare ovviamente ma nonostante i vari avvisi c'è gente ke continua ad usarla, penalizzando gli altri pg....

parlo dei bro ovviamente! stavamo facendo a mazzate e perdono...., poi stranamente iniziamo a laggare noi vood, e guarda caso i bro no e ci segano a tutti! beh dell'insure non me frega ho 3kk in banka capirai...solo ke sinceramente mi da fastidio perdere in questo modo....se loro fossero più forti amen ammetterei e mi starei itto ma visto ke usano sti mezzucci per vincere inizio a rosikare...mo visto ke sinceramente non è la prima volta ke succede kiedo ai gm di prendere provvedimenti....perchè non si può fare sta cosa....cioè è squallido giocare così.....

aspetto notizie grazie
              cmq la lag è dovuta al nuovo client che fa lavorare la cpu in maniera spropositata, ecco che se vedi un pg che ti uccide facilmente xkè nn accusa la lag vuol dire che nn ha aggiornato il client e lui nn lagga invece tu si, ora nn so e vi è capitato a tutti voi vood solo per cioncidenza o perchè loro veramente usano programmi strani, cmq sappi che sto client fa veramente ca gare

Commenta

Cmq sembra strano ma ho letto in giro di un nuovo prog (certo UO è vecchio ma di gente che ci lavora sopra ce nè) il nome non lo so ma dovrebbe essere molto simile ad adrenaline e funziona benissimo con i nuovi client.
                Slyon su Lost Paradise.
                Downfall, and it all falls down
                I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                Won't you crush on me
                Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
                  cmq la lag è dovuta al nuovo client che fa lavorare la cpu in maniera spropositata, ecco che se vedi un pg che ti uccide facilmente xkè nn accusa la lag vuol dire che nn ha aggiornato il client e lui nn lagga invece tu si, ora nn so e vi è capitato a tutti voi vood solo per cioncidenza o perchè loro veramente usano programmi strani, cmq sappi che sto client fa veramente ca gare
                  CPU 100% fissa PD

@ Spill:

1: fino a 5 minuti prima io ero fluido, qnd è spuntato il primo dei BRO ho cominciato a laggare, finke non mi son ritrovato a salire sulle collinette per le botte di lag che avevo... dico solo che ero a 60 hp e mi son ritrovato instankillato con una combo che manko ho visto (consecrus + concussion l'ho retto finkè non ho lavuto quella botta di lag e dubito che in quegli attimi di lag abbia cambiato tattica e mi abbia fatto un attacco da 60 hp)
                  2: abbiamo giocato di m3rda

UNDEAD WARLOCK
                  • Xerion Darkwings on UODreams
                  • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    Per ora è buggata fcr quindi praticamente casti in mani in corsa ... me lo ha detto ieri un gm dopo che avevo segnalato uno che pensavo usasse adrenaline
                    Ma cosa centra fcr con la velocità di cast? la velocità di cast è data da fc...con fc5 magari casti in mani in corsa ...fcr serve solo a fare il delay tra 2 magie, in mani ti dura tot secondi a prescindere se tu hai fcr 0 o fcr 1000 , quindi non centra nulla.
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      mmm, su stratics dice armor, su D&D si parla di armor class, inoltre esiste anche www.armor.com...però sul dizionario (il mio è alquanto antiquato, lo ammetto) c'è solo armour...
                      Mi fa venire in mente un'interessante, quanto sterile, discussione sorta con i miei amici sul termine soncino/songino...

Commenta

-->

Restless Soul

Commenta

Che io sappia non la si può usare ovviamente ma nonostante i vari avvisi c'è gente ke continua ad usarla, penalizzando gli altri pg....

parlo dei bro ovviamente! stavamo facendo a mazzate e perdono...., poi stranamente iniziamo a laggare noi vood, e guarda caso i bro no e ci segano a tutti! beh dell'insure non me frega ho 3kk in banka capirai...solo ke sinceramente mi da fastidio perdere in questo modo....se loro fossero più forti amen ammetterei e mi starei itto ma visto ke usano sti mezzucci per vincere inizio a rosikare...mo visto ke sinceramente non è la prima volta ke succede kiedo ai gm di prendere provvedimenti....perchè non si può fare sta cosa....cioè è squallido giocare così.....

aspetto notizie grazie
                          fai i nomi e falli controllare... quando ti diranno i gm... non hanno trovato nessuna traccia di programmi esterni che disturbano altri pg...TORNA QUI A ROSIKARE....

special Tnx A Bufalino X la signa
                          la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                          la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

sarà ma io il page l'ho fatto e non ho ricevuto risposta....
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

sarà ma io il page l'ho fatto e non ho ricevuto risposta....
                              non ti rispondono tic e tac... prima controllano poi ti rispondono

special Tnx A Bufalino X la signa
                              la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                              la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

No ma davvero, nn ho parole... io ci sto in mappa e ci gioco con i bro... ma scherzi? Non so quante volte ho letto cose come "sono crashato appena è arrivato, penso avesse adrenaline" in mappa... se ti basta vedere arrivare dei bro e laggare per potere dire che usano adrenaline... beh allora, se facessi come te, accuserei nn so quanta gente... no sai, trovandomi in mezzo a raid eccetera, mi capitano botte di lag spaventose, sarà che gli aot, gli ade, i com, gli acid, usano tutti adrenaline, oh che bello! Forse ha ragione chi dice che sono i nuovi client a portare lag, da quando hanno aggiornato si lagga veramente troppo, con e senza i bro e tutti gli altri (presunti). Io non credo affatto che i BRO usino cheats come adrenaline e simili, laggo con e senza di loro e a volte mi trovo morta semi-istantkillata dopo una gran botta di lag; inizio anche a considerarlo più che normale ormai, ma non perché penso che sia qualcuno che usa adrenaline, perchè nella mia ignoranza penso che, quando arriva un gran numero di pg, arrivano anche laggate mostruose, al di là della tag...proprio come accade se recalli alla banca di luna... Se poi rimani convinto delle tue idee, segnala, fai fare controlli. Dopotutto non c'è niente di male a controllare, sarebbe anche più utile di un post (anche rosicoso) e sono seria stavolta.

grazie patata
                                ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Sto operando...
                                X