annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso Kasa e Gloves oggi a Fire Barra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perso Kasa e Gloves oggi a Fire Barra

Se qualcuno (NOX , KP , XF) avesse trovato un Kasa of The Rai-Jin , dei Gloves, un gorget e degli Sleeves a Fire, Barra..
    Lo prego davvero di darmeli.

Come vedete , il valore degli item è infimo , non chiedo più di tanto , solo di riaverli.

Dai rega, sono 3 cagate, please..

Commenta

Se sei tra quelli morti in star room non ho trovato niente nei corpi (controllati tutti personalmente) se invece sei morto prima della fine del barra o durante il raid non so che dirti, ancora non arrivavo, appena loggo mappa linko questo post.

IceAge

Commenta

Bravo black....dai su......restituite!!!
        Originariamente inviato da CuorediFata
        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
        se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
          *

• Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
            *
            Quanto adoro essere quotato.....
            Originariamente inviato da CuorediFata
            ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
            se le vendete ditemelo grazie

Commenta

cmq è morto prima...
              c'erano kp e alcuni com

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
                Restituite! Ma se magari non avesse preso niente nessuno? Mica è loro la responsabilità :S manco a perdere il tempo di lootare sta roba!

Commenta

comunque sia non è per flammare ma se la roba la avevi insurata non la droppavi nel corpo e non eri in questo guaio, e se per te erano cagate non le manco chiedevi.
                  spero che te le restituiscano ma spero anche che tu cominci a insurare la roba, o stia attento a tenere soldi in banca in modo che essa non finisca.
                  good luck

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

nn avete soldi x insure? nn champate semplice!
                    puodarsi ke siano scomparsi dopo 10 minuti ke sei morto gli items...

Commenta

ho chiesto ai kp ma nessuno di loro ha lootato nulla.
                      mi spiace
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                        comunque sia non è per flammare ma se la roba la avevi insurata non la droppavi nel corpo e non eri in questo guaio, e se per te erano cagate non le manco chiedevi.
                        spero che te le restituiscano ma spero anche che tu cominci a insurare la roba, o stia attento a tenere soldi in banca in modo che essa non finisca.
                        good luck
                        Purtroppo Razor mi si è impallato , ed accettava subito i gump di ress.
                        Cosi mi ha reskillato un pg che inizia con la V (Vessa? bho credo), fino a che è finito insure.

Commenta

Originariamente inviato da fabry20
                          Cosi mi ha reskillato un pg che inizia con la V (Vessa? bho credo), fino a che è finito insure.
                          Vella [-XF-]?

è un com, a regola ti ridà tutto...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da fabry20
                            C'era la marmotta che ti ressava con le bende?

Originariamente inviato da The Game
                            good luck
                            Quoto Triple H.

Commenta

cerca di stare piu attento la prossima volta, cmq up per la restituzione

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
                              X