annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firma irregolare, editata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi loki si è scatenato

ho visto tante firme editate
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

ah! ora capisco Loki avevo 1 IMG + la stringa dell'Atalanta.... dovrò decidermi!

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
        recidivo te becchi lo spambollino che ti costa diminuire la firma? tanto è pure na ciofeca
        Bollino per che cosa? :O
        Roba da matti.. Vabè, se è na ciofeca o meno non sta a te deciderlo, se me piace me la tengo Mr. Kandinskij! Vola basso..

Cmq ok, grazie del chiarimento Loki, finalmente qualcuno con cui si può ancora parlare!

Ciao!

Commenta

hanno editato pure la mia pd.. senza nessun avvertimento,c'e gente che la ha irregolare da un disastro di tempo e io che gli ho aggiunto na cazzata dopo un giorno me la editate? bhe.. complimenti

p.s. PRIMA BISOGNEREBBE AVVERTIRE,poi se la persona in questione nn ascolta, in tal caso si intervine. è semplice.. sù dai ragazzi..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

loki è la seconda volta che mi editi la signa puoi scrivimi via PM cosa c'è di sbagliato grazie
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da HyPnOtiCa
              hanno editato pure la mia pd.. senza nessun avvertimento,c'e gente che la ha irregolare da un disastro di tempo e io che gli ho aggiunto na cazzata dopo un giorno me la editate? bhe.. complimenti

p.s. PRIMA BISOGNEREBBE AVVERTIRE,poi se la persona in questione nn ascolta, in tal caso si intervine. è semplice.. sù dai ragazzi..
              Dai ragazzi non ricominciamo, come già detto per i bollini, io quando vedo sanziono, se "riuscite" a farla franca ben venga per voi, ma quando leggo e vedo son "obbligato" ad agire
              Mi hanno finalmente sistemato la consolle per il forum, dammi un pò di tempo e sistemo buona parte delle firme

Commenta

E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
                # E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.
                Et voilà! Riguardatevi la firma e pensate a dove stava l'errore. Non lamentatevi sempre.
                Ultima modifica di Mulazza; 29-06-2006, 20:26.

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                  ah! ora capisco Loki avevo 1 IMG + la stringa dell'Atalanta.... dovrò decidermi!
                  bè uniscile come ho fatto io

guardate ke hanno avvertito...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349262

...avvertendovi ke avreste perso il codice!!

Commenta

Originariamente inviato da Alexander
                    bè uniscile come ho fatto io

guardate ke hanno avvertito...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349262

...avvertendovi ke avreste perso il codice!!
                    No, a dire il vero vi abbiamo avvertito due volte, lasciando anche ampi margini di "modifica.
                    Ecco la prima:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=332658
                    ed ecco la seconda
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349262 (che è la stessa linkata da te)

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
                      recidivo te becchi lo spambollino che ti costa diminuire la firma? tanto è pure na ciofeca
                      nessuno ti autorizza a giudicare la sua signa in primis. deve piacere a lui non a te.
                      cmq sia per quanto riguarda gramoz, mi sembra strano che i gm ti cancellino la signa senza nessun pm, ma in tal caso sono dalla tua parte .
                      cmq è sbagliato rifarne una identica dopo che te ne hanno gia cancellata una molto simile. sei recidivo

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Da notare che hanno editato TUTTE le firme irregolari e quella di gramoz (non c'è l'ho con te :*) è ancora up, nonostante occupi 74684 pixel...

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                          nessuno ti autorizza a giudicare la sua signa in primis. deve piacere a lui non a te.
                          cmq sia per quanto riguarda gramoz, mi sembra strano che i gm ti cancellino la signa senza nessun pm, ma in tal caso sono dalla tua parte .
                          cmq è sbagliato rifarne una identica dopo che te ne hanno gia cancellata una molto simile. sei recidivo
                          Grazie "3h"
                          Cmq non l'ho rifatta proprio uguale, prima c'era un'altra immagine (oltre la signa) ed una frase. Altrimenti si, sarei recidivo!

Commenta

spero ora vada bene..la firma!! :P

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da HyPnOtiCa
                              spero ora vada bene..la firma!! :P
                              Irregolare.

Unisci la ubar all'immagine grande. :P