annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firma irregolare, editata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Firma irregolare, editata

E' già di per se molto dispiacevole che i moderatori cancellino una signa così su due piedi, però è giusto visto che esiste un regolamento interno ed esso va rispettato. Quello che trovo meno giusto invece, è cancellarla senza poi mandare almeno un pm con il perchè dell'editazione, e un copy/paste della vecchia firma, in modo da poterne riprendere i dati. A me era stata recentemente editata la signa per irregolarità, sbagliare è umano, ma non ho ancora capito cosa aveva che non andava.. Inoltre avendo hostato l'immagine su imageshak e successivamente deletata dal mio pc, era come persa. Fortunatamente però, sono riuscito a ritrovarne una vecchia versione tra gli ultimi indirizzi visitati della mia cronologia.. Tutto questo semplicemente per chiedervi di mandare pm con suscritti gli elementi che vi ho sovracitato, quando sbagliamo a mettere le firme.. Grazie.

Eh, ma tu insisti con la firma irregolare....quella attuale che hai supera i 74K pixel, mentre il massimo consentito è 60K.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Non è più facile leggere il regolamento e non usare signe irregolari, dopo diversi avvertimenti che vi sono stati dati??
      Non puoi immaginare quante signe sono state editate in un giorno (e di per se è un lavoraccio), immagina il doversi preoccupare di salvare le varie signe irregolari e dover mandare un pm a tutti...
      Forse sto' esagerando, ma mi pare che si stia rasentando il ridicolo...

Edito: Larlhat la tua signa è irregolarissima:P

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
        Non è più facile leggere il regolamento e non usare signe irregolari, dopo diversi avvertimenti che vi sono stati dati??
        Non puoi immaginare quante signe sono state editate in un giorno (e di per se è un lavoraccio), immagina il doversi preoccupare di salvare le varie signe irregolari e dover mandare un pm a tutti...
        Forse sto' esagerando, ma mi pare che si stia rasentando il ridicolo...

Edito: Larlhat la tua signa è irregolarissima:P

Non è un 3d di critica, il regolamento viene letto (per lo meno da me) ma come ripeto: a volte si sbaglia. Ti capisco sul fatto che editerete parecchie signe al giorno e che sarebbe scocciante mandare pm a tutti, però è una cosa molto sgradevole e spiacevole perchè alla fine ci si lavora.. Vabè, fa niente su! Leggete il regolamento ragassuoli!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
          E' già di per se molto dispiacevole che i moderatori cancellino una signa così su due piedi, però è giusto visto che esiste un regolamento interno ed esso va rispettato.(BRAVO ALLORA RISPETTALO COSì VERRAI RISPETTATO) Quello che trovo meno giusto invece, è cancellarla senza poi mandare almeno un pm con il perchè dell'editazione, e un copy/paste della vecchia firma, in modo da poterne riprendere i dati. (CI VORREBBE TROPPO TEMPO SE PER OGNI USER CHE NON RIsPETTA IL REGOLAMENTO O CHE PROPRIO SE NE SBATTE DI ESSO, SI DOVESSE MANDARE UN AVVISO..SE Te LA TROVI EDITATA ACCONTENTATI CHE NON SIA STATO FATTO PRIMA ) A me era stata recentemente editata la signa per irregolarità, sbagliare è umano, ma non ho ancora capito cosa aveva che non andava.. Inoltre avendo hostato l'immagine su imageshak e successivamente deletata dal mio pc, era come persa. Fortunatamente però, sono riuscito a ritrovarne una vecchia versione tra gli ultimi indirizzi visitati della mia cronologia.. Tutto questo semplicemente per chiedervi di mandare pm con suscritti gli elementi che vi ho sovracitato, quando sbagliamo a mettere le firme.. Grazie (NON HO VOgLIA DI CONTROLLARE MA SE ANCHE QUESTA è IRREGOLARE SPERO TU te LA SIA SALVATA ALMENO STA VOLTA...SI è IRREGOLARE..BEH UNO RECIDIVO COME TE MANCO LI DOVREBBE FARE STI POST )
          parole sagge
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

- Io lo rispetto però capita a tutti di sbagliare.. Credo sia umano! O no?
            - Su questo vi ho gia compatito, però sarebbe buona cosa, e poi non tutti se ne sbattono del regolamento..
            - Sarà pure irregolare (per 14k in più -.- ) ma ne ho viste alcune molto peggiori. Cmq si, ora me la son salvata così se mi viene editata la rimetto. Credo che essendo un umano ho diritto di postare qualsiasi 3d io voglia, ammeno che non vada fuori dalla "regolarità" (solo formalità). Suvvia, non son recidivo, piuttosto mi definirei un violento represso!

Commenta

Ti capisco sul fatto che editerete parecchie signe al giorno
              Per dovere di cronaca, io non sono un moderatore e non posso editare nulla, l'unico lavoro che faccio è tradurre dei testi in/dall' inglese. Difendo un po' lo staff perchè posso vedere, e di conseguenza rendermi conto, del lavoro che fanno(a gratis), e di quanto, alle volte(non ce l'ho con te), sia poco apprezzato.

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Cancellare?

Al tempo fui avvisato con tanto di PM ed un code con la vecchia firma salvata!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                  Per dovere di cronaca, io non sono un moderatore e non posso editare nulla, l'unico lavoro che faccio è tradurre dei testi in/dall' inglese. Difendo un po' lo staff perchè posso vedere, e di conseguenza rendermi conto, del lavoro che fanno(a gratis), e di quanto, alle volte(non ce l'ho con te), sia poco apprezzato.
                  Argh! Già temo al solo pensiero che un moderatore si accorga di questo innoquo post!! Mmmmh.. secondo me viene chiuso! :P Vabè, l'importante cmq è che sia arrivato il messaggio, non cosa è giusto o meno..

Commenta

Argh! Già temo al solo pensiero che un moderatore si accorga di questo innoquo post!! Mmmmh.. secondo me viene chiuso! :P Vabè, l'importante cmq è che sia arrivato il messaggio, non cosa è giusto o meno..
                    recidivo te becchi lo spambollino che ti costa diminuire la firma? tanto è pure na ciofeca

Commenta

Per un chiarimento siamo sempre disponibili nel limite del possibile e sopratutto quando è dovuto.
                      Purtroppo puoi capire anche tu che quando ci si ritrova a editare 200 firme al giorno (parlo di GN, non UOD) mandare un redirect con la vecchia firma diventa una cosa un pò troppo lunga.
                      Capisco il disagio dell'aver perso la firma, ma quando è irregolare beh, dovete essere pronti anche a questo .
                      Holy, all'epoca si editavano 5 - 6 firme al giorno, era un altra cosa fidati
                      Mi dispiace per Gramoz, ma purtroppo siamo obbligati a fare così ^^
                      Saluti

Commenta

Niente firma ne avatar rulez

Cmq se tieni tanto alla tua firma che ti costa salvarla in un file di testo?
                        Ganjalf
                        Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

In effetti se hai la firma irregolare no npenso sia un errore in quanto coi programmi che si usano per le signe la grandezza la scegli tu...

Secondo punto se è irregolare come giustamente dice Loki devi aspettarti anche quello...

Quindi fattene una nuova e stop

Commenta

O.O pure la mia è Irregolare! ora vado sotto casa di Darko26 e lo ammazzo di botte! gli ho dato 200K x quella signa! e ora me la togliete! -.-"

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                              O.O pure la mia è Irregolare! ora vado sotto casa di Darko26 e lo ammazzo di botte! gli ho dato 200K x quella signa! e ora me la togliete! -.-"
                              Per irregolare intendiamo anche magari avere PIU' di un immagine o più di sei righe di testo.
                              Riuppo il punto del regolamento:
                              7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). La firma può contenere una o più frasi: il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.

Commenta

Sto operando...
                              X