annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Gente Malata!!!! :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando scambio qualcosa non faccio entrare nessuno in casa mia stai più attento
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Filastin
      io son molto niubbo infatti... è la realtà!
      gioco per divertirmi quando ho tempo.. e la tof a un niubbo fa figo! l'avevo gia' promessa a un gildato cmq si hai ragione, non andava lockata in terra... ora lo so, ma mi fa lo stesso sorridere certa gente!!! vale poco la tof, vale poco certa gente!
      se l'avevi promessa a un gildato perkè la stavi vendendo a lui?

e poi è vecchia come il primo topo sta cosa... leggi il forum che ti fa bene
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Mamma mia qnt gente che vola..
        Cmq han ragione quelli che ti dicono di tenere la casa privata e dare accesso solo di chi ti fidi (e magari solo temporaneamente). A me è successa la stessa identica cosa, però con l'ancyent samurai helm. E affermo che sbagliando s'impara! Ma è un gioco, chissenefrega!

Commenta

ennesima lammata.. w detecting hidden

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

la vendevo a lui....perche m'aveva fatto un'offerta super e ci son cascato!!!!!
            ...gia'... chi se ne frega... è un gioco..
            chi ha qualche bel artefatto di doom loccato in casa a terra e che ha casa pubblica mi dia suo indirizzo che passo da la?!?! :P
            Buona Serata a tutti!!!! e aiutate sempre i kor lol
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

ganzi sti post felici con lo sfondo di rosik dietro. pittoreschi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

come mai nessuno ke lo insulta???

Commenta

Oddio pacco noo...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Buhahahahahah Net Rulez, se veramente è Park..., mi pare che quel pg fosse un ladro quindi GDR Rulez Enjoy

P.S. ma perchè fate gli scambi a casa vostra e non in una cavolo di banca a trammel?
                    Ultima modifica di Robyx; 29-06-2006, 23:28.

Commenta

Io sono stato tra i primi a essere lammato con questa tattica.......pero a me avevano preso il jackal!!!

Da quel giorno lokkati per terra ci tengo solo i tappeti

Originariamente inviato da Night
                      Buhahahahahah Net Rulez, se veramente è Park..., mi pare che quel pg fosse un ladro quindi GDR Rulez Enjoy

P.S. ma perchè fate gli scambi a casa vostra e non in una cavolo di banca a trammel?
                      TU mi sa propio che non hai capito come a funzionato il tutto !!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                        come mai nessuno ke lo insulta???
                        penso che lammando una tof si sia ampiamente auto-insultato

Commenta

..nessuno lo insulta perche non è un rosik post! :P prrrrrrrr

chi mi vende quello schifo della tof!?!?!? la voglio rilocckare in terra!! ho un buco vuoto!!! ci metto gold bricks?
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

nn sanno + ke inventarsi

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Sto operando...
                            X