warheittttt tu ke sei il mio prottatore preferito...prottamiii!!! killalo fino a fargli finire l'insure al lamer!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che Gente Malata!!!! :D
Comprimi
X
-
si si Mastro Linda!!! è un po il ricucci di uodreams dai...
oppure tanzi
oppure bondi
oppure cragnotti
wanna marchi!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
ohi non confondetelo co mastro lindo che sono io !!!!!!!!!!!
cmq mastra linda mi pare propio fosse un ex tb passato ai minax che usava sto pg, me lo ricordo in sede net...
cmq se è propio quella eprsona pakko non ci posso credere, o ha venduro l'account o s'è strafatto di fumo un ora prima dell'avvenimento oppure è un fake
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da Filastinnon è un rosikpost* perche a me interessa fino a un certo punto
ma c'è gente malata!!!!
Mastro Linda m'ha rubato tunic of fire.. hiddandosi dentro casa mia!!!!
Avevamo pattuito uno scambio...dicendomi che m'aspettava in banca..s'è hiddato e al mio "i wish to release this" me l'ha rubata uhahahaha!!!!!!
mittico!!!! Pazienza per la tunic..che tra l'altro non vale niente, ma..CHE GENTE C'è!!!!?!?!? lol
IceAgeTonio Trussardi
Commenta
-
anche io le loccko a casa le cose ma alla gente con cui devo fare gli scambi non glielo do l accesso a casa
basta farsi un po furbi, e non fidarsi mai di nessuno o quasi
detto questo mi spiace per la lamerata. ma ti servira di lezione in modo che non ti rubino niente di + valore.
good luck e lottiamo insieme contro i lamer
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DeNxdovresti ringraziarlo x la tunic
cmq, seriamente, prima di slockare qualcosa dalla vostra casa, se è aperta al pubblico, fate detecting hidden! Funziona al 100% ...
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta