ohi non confondetelo co mastro lindo che sono io !!!!!!!!!!!
cmq mastra linda mi pare propio fosse un ex tb passato ai minax che usava sto pg, me lo ricordo in sede net...
cmq se è propio quella eprsona pakko non ci posso credere, o ha venduro l'account o s'è strafatto di fumo un ora prima dell'avvenimento oppure è un fake
non è un rosikpost* perche a me interessa fino a un certo punto
ma c'è gente malata!!!!
Mastro Linda m'ha rubato tunic of fire.. hiddandosi dentro casa mia!!!!
Avevamo pattuito uno scambio...dicendomi che m'aspettava in banca..s'è hiddato e al mio "i wish to release this" me l'ha rubata uhahahaha!!!!!!
mittico!!!! Pazienza per la tunic..che tra l'altro non vale niente, ma..CHE GENTE C'è!!!!?!?!? lol
anche io le loccko a casa le cose ma alla gente con cui devo fare gli scambi non glielo do l accesso a casa
basta farsi un po furbi, e non fidarsi mai di nessuno o quasi
detto questo mi spiace per la lamerata. ma ti servira di lezione in modo che non ti rubino niente di + valore.
good luck e lottiamo insieme contro i lamer
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta