23 anni fa Dio prese un pezzo di creta e forgiò un uomo...lo mise in forno vide che era venuto talmente male e buttò via lo stampo....così sei rimasto unico....
Pipppppppppppppppppppppppetto mio, stai a loggà p1oco, me manchi, daje che ci facciamo tutte quelle pecorine di un tempo...belle ricche e sostanziose!
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri al mio pippone tanti auguri a pip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Skav ti ha visto nascere, poi quando ancora eri in fasce, t'ha perquisito le cavità anali...quando sei cresciuto ti ho dato il mio microfono per poter esprimere il tuo talento labbiale...ora che stai diventando vecchio, beh, non mi rimane altro che farti fare bèèèèèèè...
Auguri Pip...colui a cui ho dedicato na statua in casa mia , colui che sa come trattare quello zozzo di mephisto, colui che tutto puo' e nulla fa'....bhe se semo capiti
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE TANTI AUGURI A PIPPINOOOOO TANTI AUGURI A TEEEEEEE!!!!!!!
Ancora tantissimi auguri pip..come ha detto borneus sei unico,è proprio per questo noi TI VOGLIAMO TANTO TAAAAAAANTO BENE!!! P.S= vojo ancora la rivincita su icciquuuu miiii
Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta