annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Messaggio per OF] Ho DROPPATO misteriosamente...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Messaggio per OF] Ho DROPPATO misteriosamente...

Ero a Fire dal Barra (con PG Delirium) e 1 Opposite Force rosso mi ha killato, e nn so come è successo ma ho droppato Insanity, Kasa e uno scudo da poco (DCI 13 RPD 13 FC1) ho 250k in banca e le altre cose (armor e monili) le ho ancora addosso insurate, quindi nn ho idea di come possa essere successo.

Non pretendo nulla ma come si dice "chiedere è lecito, rispondere è cortesia".
    Grazie
    MSN: rudeboy79@tiscali.it

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

forse avevi il backpack pieno?

oppure usi razor?

se usi razor sappi ke nn è il primo caso di drop, alcune settimane fa ce ne furono almeno 3 o 4...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
      forse avevi il backpack pieno?

oppure usi razor?

se usi razor sappi ke nn è il primo caso di drop, alcune settimane fa ce ne furono almeno 3 o 4...
      uso razor

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

ehh...allora è probabile che sia per quello

è veramente l'ora che facciano qualche fix..
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

Ma che fix? Se andate in giro col backpack pieno ce credo che razor se 'ngrippa e droppa...

Commenta

Mishtero o_O

Commenta

Io nn ero con il back pieno e droppai horselord...grazie alle macro di razor
              sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                Ma che fix? Se andate in giro col backpack pieno ce credo che razor se 'ngrippa e droppa...
                fai una macro x vestirti senza usare i dress (è un esempio), e premila molte volte (stai in casa, non alla banca d luna senò t droppa tutto l'equip a terra), vai un queing drop anke col backpack vuoto e t butta la roba a terra

ICQ 590-218-729

Commenta

vedrai che i com te la rendono sicuro
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                    fai una macro x vestirti senza usare i dress (è un esempio), e premila molte volte (stai in casa, non alla banca d luna senò t droppa tutto l'equip a terra), vai un queing drop anke col backpack vuoto e t butta la roba a terra
                    E ci vuole un fix a Razor? Ci vuole un fix al cervello per queste cose...

Cmq UP per la restituzione.
                    Ultima modifica di Mulazza; 29-06-2006, 01:24.

Commenta

L'ho lootata io la tua roba, te la rendo appena possibile
                      E comunque la roba era senza insured Sicuro di aver soldi in banca? :\

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sono stato fino ad adesso a pensare a cosa potrebbe essere successo, e credo di aver capito, quando sono morto la volta precedente sono andato in banca a controllare se c'erano soldi e ci stava circa 500gp (è un pg nuovo^^') quindi mi sono passato un assegno da 250 k dall'altro pg e l'ho messo in banca, poi avendo visto che i soldi erano pochi ho controllato che i pezzi avessero ancora insure e stupidamente ho solo controllato un paio di pezzi dell'armor che sono risultati insurati, il mio sbaglio è stato una volta visti quelli, di dare per scontato che si fossero reinsurati tutti, invece i soldi che erano in banca nn erano bastati per tutti gli item.
                        Beh! questa volta sono stato molto fortunato, da ora in poi starò molto più attento.

Grazie

Commenta

insomma non c'e' piu' suspense: il mistero, qualunque esso sia, in questi casi ha come unica soluzione la niubbaggine

Ma variare un po' no? Chesso', eri sul server border, oppure hai perso la connessione per via di un virus mentre ti si aggiornava windows in background, mboh cose cosi' sono scenari piu' avvincenti del solito "d'oh! avrei dovuto reinsurare tutto da capo coi nuovi dindi!"

Fa caldo, intrattenetemi con qualcosa di pregio pls!
                          Restless Soul

Commenta

Ho perso tutto,
                            ero sul server border e nello stesso momento ho perso la connessione per via di un virus mentre mi si aggiornava windows in background, dopo di che una banda di ladri mi ha svaligiato la casa e restless soul mi ha fatto squillare il telefono dopo che la mia TV è diventata ocn il famoso effetto neve dicendomi che sarei morto nei prossimi 7 giorni.
                            Questo si che è figo.(mo il bollino spammer me lo becco però dovevo scriverlo per forza ) Cmq si in effetti a volte veramente non ci si pensa agli oggetti insurati e per una sbadataggine si può veramente perdere tutto...anche se questa volta non è colpa degli errori del DROP di razor provocati dagli utenti che si portano dietro la casa nel backpack (giuro non riesco ancora a capire come fate ad avere 125 items e riuscire ancora a camminare =| )

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                              L'ho lootata io la tua roba, te la rendo appena possibile
                              complimenti! bel gesto!
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X