Le Edizioni Durin stanno preparando l'uscita della nuova rivista "Il Corriere di Trammel", che verrà diffusa su Trammel quanto prima e tratterà di commercio, pvp, pvm, etc...
Per fare questo stiamo cercando pg da intervistare. Ovviamente il loro nome, la loro professione e, se ce l'hanno, la loro attività economica sarà pubblicata insieme all'intervista in modo gratuito.
Coloro che sono interessati a farsi intervistare mi contattino con un Private Messagge su questo forum.
Per inserire inserzioni pubblicitarie della vostra attività o quello che volete voi contattatemi come suscritto.
Spero di ricevere un po' di collaborazione
La redazione
Good Luck
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Le Edizioni Durin stanno preparando l'uscita della nuova rivista "Il Corriere di Trammel", che verrà diffusa su Trammel quanto prima e tratterà di commercio, pvp, pvm, etc...
Per fare questo stiamo cercando pg da intervistare. Ovviamente il loro nome, la loro professione e, se ce l'hanno, la loro attività economica sarà pubblicata insieme all'intervista in modo gratuito.
Coloro che sono interessati a farsi intervistare mi contattino con un Private Messagge su questo forum.
Per inserire inserzioni pubblicitarie della vostra attività o quello che volete voi contattatemi come suscritto.
Spero di ricevere un po' di collaborazione
La redazione
Io IO!!!! Intervista a me me me!!!!!
Chi Zono? COme CHi Zono???!!!!
Quello del Mercato di Yew!!!! Che ad agosto fa i tre anni (uazzarola dico proprio 3!!!) di
attività commerciale!!!
Pero' dopo il motoraduno (vedi signa) che son preso a far il truzzo con la mia Jappa (Hornet)... Piiiicola LEI!!!!
Ho mandato tutti i testi delle interviste a chi lo ha richiesto.
Chiunque altro voglia partecipare non faccia altro che chiederlo
Aspetto con ansia chiunque voglia partecipare.
Ricordo che è possibile inserire inserti pubblicitari nella rivista per reclamizzare il vostro negozio o la vostra attività. Basta contattarmi, in game o nel forum qui.
Grazie ancora dell'attenzione.
Ricordo che è possibile inserire inserti pubblicitari nella rivista per reclamizzare il vostro negozio o la vostra attività. Basta contattarmi, in game o nel forum qui.
ma alla fine dove verrà esposto il "giornale" ?
↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta