annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EDIZIONI DURIN] Interviste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EDIZIONI DURIN] Interviste

Le Edizioni Durin stanno preparando l'uscita della nuova rivista "Il Corriere di Trammel", che verrà diffusa su Trammel quanto prima e tratterà di commercio, pvp, pvm, etc...
    Per fare questo stiamo cercando pg da intervistare. Ovviamente il loro nome, la loro professione e, se ce l'hanno, la loro attività economica sarà pubblicata insieme all'intervista in modo gratuito.
    Coloro che sono interessati a farsi intervistare mi contattino con un Private Messagge su questo forum.

Per inserire inserzioni pubblicitarie della vostra attività o quello che volete voi contattatemi come suscritto.

Spero di ricevere un po' di collaborazione

La redazione
    Ultima modifica di Durin80; 28-06-2006, 12:04.

Originariamente inviato da Durin
    Le Edizioni Durin stanno preparando l'uscita della nuova rivista "Il Corriere di Trammel", che verrà diffusa su Trammel quanto prima e tratterà di commercio, pvp, pvm, etc...
    Per fare questo stiamo cercando pg da intervistare. Ovviamente il loro nome, la loro professione e, se ce l'hanno, la loro attività economica sarà pubblicata insieme all'intervista in modo gratuito.
    Coloro che sono interessati a farsi intervistare mi contattino con un Private Messagge su questo forum.

Per inserire inserzioni pubblicitarie della vostra attività o quello che volete voi contattatemi come suscritto.

Spero di ricevere un po' di collaborazione

La redazione
    e se uno è come me fancazzista ? non può essere intervistato?

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Fiko bell'idea
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

idea bella e originale. spero che questa cosa inizi ad andare a gonfie vele. auguri
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
          e se uno è come me fancazzista ? non può essere intervistato?
          Certo, se hai voglia basta che tu mi mandi un pm e ti intervisto in un attimo, lo stesso vale per tutti

Commenta

Bella l'idea. Ma metterete anche la sezione News del server con i vari fix in arrivo, quelli appena installati e quelli buggati? Le metterete anche sul forum interviste ecc.?

*Curioso come un pargolo nel paese dei balocchi blu sul monte fatato*

Commenta

Non vorrei che ci fossero fraintendimenti: non sono un gm. questa iniziativa è mia

Commenta

Bell'iniziativa...complimenti!

Commenta

Vogliamo un'intervista doppia con IceAge ed Arsung!!!

IceAge

Commenta

Mi pare ottimo! e magari riporta qualche consiglio! ^^

Commenta

bello!! veramente complimenti , buona fortuna
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

buona fortuna.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                          buona fortuna.
                          grazie, ne avrò bisogno

Commenta

ma mic inendi occupazione in real vero?

tanto la maggiorparte delle agnete che gioca qui risponderebbero centomila stronzate e poi so tutti sudendi fancazzisti, tra liceali ed universitari

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da RUSIEL
                              ma mic inendi occupazione in real vero?

tanto la maggiorparte delle agnete che gioca qui risponderebbero centomila stronzate e poi so tutti sudendi fancazzisti, tra liceali ed universitari
                              ma no tutto in game ovviamente.
                              Anche perchè che gliene frega alla gente di mettere dati in real?
                              La rivista che produciamo in game è venduta in game e contiene informazioni dei pg e del gioco.
                              Metti caso tu hai un vendor, come mille altri pg, mi metti la tua pubblicità nella rivista, con due prezzi, con degli esempi, e ti fai conoscere. Allora ha senso il nome e la professione del game ovviamente.

Commenta

Sto operando...
                              X