cioè ragazzi reply alle 8 di mattina ma dormite!!!!! cmq pe sto gioco non rosico pe niente se muoio amen,non posso incazzarmi se crepo su uo perche se mi vede mia madre che faccio gesti strani davanti al pc imprecando mi fa ricoverare :\
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
cioè ragazzi reply alle 8 di mattina ma dormite!!!!!
...pd c'è gente che legge sto forum nelle pause di ufficio caro mio...potessi dormire ownerei il letto e reskillerei il cuscino...beato te!...e questo è proprio rosik (e anche spam che non fa mai male)
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Io rosiko parecchio....nel senso che rodo, però non faccio scenate urla o cose strane come ho visto in alcuni filmati. Come si fa a non rosicare quando sei rosso fazionato e giochi da solo?? Quando sei gankato e ucciso da orde di blu selvaggi?? Cmq rosikare ha un non so che di divertente.
a me capita giorni che muoio e guardando i pg in bianco e nero che mi lotano dico
vabè pero se lo sono sudato il mio punkte
alri giorni facio stile lynx quando ervamo net
MORTO PORCO....
e sklero in ts x mancanza di crossheal
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
sei la prima persona che al posto di chiamare l'ambulanza posta sul forum...
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Dopo una bella dormita, (sempre con il ghiaccio in testa) posso dire che ognuno rosika alla sua maniera (io mi diverto a dare cazotti sulla tastiera), oppure prendo l'antistress (si scrive cosi?) pigliandolo fino a farlo scoppiare.Cmq scherzo XD
Originariamente inviato da cazzato
Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Dopo una bella dormita, (sempre con il ghiaccio in testa) posso dire che ognuno rosika alla sua maniera (io mi diverto a dare cazotti sulla tastiera), oppure prendo l'antistress (si scrive cosi?) pigliandolo fino a farlo scoppiare.Cmq scherzo XD
Na volta per un connection lost in 1vs1 ho tirato na centra alla tastiera spassosissima.
Ora infatti uso il portatile con una nuova tastiera allegata poichè nn funzionavano + la barra spaziatrice e tutte le lettere centrali :°D
Commenta