Riapro un sondaggino che ho aperto in vari forums di shard in cui gioco o ho giocato/moderato. La domanda è semplice, da dove venite? Nord, Centro o Sud Italia? Vorrei cercare di capire se UO è più seguito da gente del Settentrione o del Meridione sommando i vari risultati dei miei sondaggi.. Vedete se riuscite ad aiutarmi, magari senza descriminazioni se ci riuscite. Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Nord, Centro o Sud?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[SONDAGGIO] Nord, Centro o Sud?!
Tag: Nessuno
-
Scorpio viene dal Sud, più precisamente di Napoli!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Metà sangue partenopeo, ma abito nella smoggosa e accaldata MilanoTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
sudSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Emilia Romagna.... NordOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
CAPITALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
centroICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta